X


Da noi a ruota libera: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini del 23 maggio

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera ospiti, puntata del 23 maggio 2021: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Nella puntata di Da noi a ruota libera del 23 maggio come sempre ci sarà un ricco parterre. Ospiti di Francesca Fialdini domani saranno in prevalenza giornalisti ma ci sarà anche un noto conduttore Rai, un attore e due attrici figlie d’arte. Innanzitutto tra gli ospiti a Da noi a ruota libera ci saranno Carlotta e Susanna Proietti, entrambi attrice e figlie del grandissimo artista scomparso di recente Gigi Proietti, che racconteranno aneddoti inediti e retroscena privati del loro amato papà oltre a parlare del libro postumo del padre Gigi Proietti dal titolo ‘Ndo Cojo Cojo’. Nel talk di Francesca Fialdini tra gli ospiti del 23 maggio sarà anche un altro noto attore: Christian De Sica.

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi a ruota libera del 23 maggio: Flavio Insinna e Serena Bortone

Ospiti di Francesca Fialdini della puntata di Da noi a ruota libera del 23 maggio saranno anche due volti noti del pomeriggio di Rai1. Nel talk domenicale concederà una lunga intervista Serena Bortone, giornalista e conduttrice che dopo anni di gavetta è approdata alla conduzione prima di Agorà su Rai3 e da settembre nel primo pomeriggio della rete ammiraglia con Oggi è un altro giorno. Serena Bortone da Francesca Fialdini si racconterà sia dal punto di vista privato che da quello professionale, ma durante l’intervista commenterà anche i fatti di attualità. Altro ospite di Da noi a ruota libera, sarà Flavio Insinna, volto popolare da anni al timone di L’Eredità che quest’estate si cimenterà nella nuova edizione de Il pranzo è servito.

Ospiti di Da noi a ruota libera del 23 maggio: da Francesca Fialdini arriva Giovanna Botteri

Spazio avrà anche l’attualità nel programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera il 23 maggio e per questo oltre a Serena Bortone saranno ospiti anche i giornalisti Giovanna Botteri e Maurizio Mannoni. Questi, dunque, sono tutti gli ospiti di Francesca Fialdini, reduce da un duro sfogo che domani a partire dalle 17.20 su Rai1 saranno a Da noi a ruota libera.