X


Da noi a ruota libera ospiti 16 maggio: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto francesca fialdini oggi

Ospiti di Da noi a ruota libera del 16 maggio: da Francesca Fialdini arriva Anna Tatangelo

La puntata di domani 16 maggio 2021 di Da noi a ruota libera avrà un parterre ricco. Innanzitutto tra gli ospiti di Francesca Fialdini del 16 maggio ci sarà Anna Tatangelo, la cantante e volto televisivo concederà alla conduttrice una lunga intervista dove parlerà dei suoi nuovi progetti musicali e di com’è cambiata artisticamente in tutti i suoi anni di carriera nonostante la giovane età. L’ex compagna di Gigi D’Alessio, ovviamente non sarà l’unica tra gli ospiti di Da noi a ruota libera, nel talk si alterneranno infatti storie di volti noti a quelle di gente comune.

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi a ruota libera del 16 maggio: Roberta Capua e Renato Pozzetto

A Da noi a ruota libera del 16 maggio ospiti saranno anche Roberta Capua e Renato Pozzetto. La prima dopo molti anni lontana dalla Rai quest’estate sarà al timone della versione estiva de La vita in diretta dal titolo Estate in Diretta affiancata da Gianluca Semprini. Roberta Capua nel talk di Rai1 parlerà della sua nuova avventura oltre che della sua carriera e vita privata. Tra gli ospiti di Francesca Faldini ci sarà anche Renato Pozzetto, attore e regista che non ha bisogno di presentazioni che si racconterà in una lunga e profonda intervista sulla sua vita e sulla sua carriera. Non mancheranno le donne nella puntata di domani di Da noi a ruota libera, oltre ad Anna Tatangelo e Roberta Capua infatti sarà ospite anche Francesca Piccinini, campionessa che ha detto addio alla pallavolo da poco.

Da noi a ruota libera: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata del 16 maggio

Renato Pozzetto, Roberta Capua, Francesca Piccinini ed Anna Tatangelo sono gli ospiti di Francesca Fialdini (che di recente ha condiviso un triste ricordo) nella puntata di Da noi a ruota libera di domani, che andrà in onda a partire dalle 17.15 circa sempre su Rai1