X


Da noi a ruota libera, Roberta Capua su Estate in diretta: “Emozionata”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua a Da noi a ruota libera

Roberta Capua conduce Estate in diretta e confessa da Francesca Fialdini: “Emozionata e felice”

A partire dal 28 giugno Roberta Capua e Gianluca Semprini saranno alla conduzione di Estate in diretta, versione estiva de La vita in diretta che prima di passare il testimone ai andrà in onda con Alberto Matano al timone. E la conduttrice, ritornata in Rai dopo vari anni di assenza, le prime dichiarazioni su questo suo ritorno e sul nuovo programma le ha rilasciate oggi 16 maggio a Da noi a ruota libera. Roberta Capua a Francesca Fialdini ha confessato:

“Lunga diretta di 3 ore, sono felice ed emozionata perché è un ritorno a Rai1 con un programma storico e ricco di contenuti, quindi sono molto contenta”

mentre sul programma ha anticipato: “Cercheremo di fare tutto con leggerezza ed ottimismo visto che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel cercando di essere leggeri.”

Da noi a ruota libera, Roberta Capua si commuove ricordando Fabrizio Frizzi: “Mi manca tanto”

Roberta Capua è unanimamente riconosciuta come una delle conduttrice più eleganti, di classe e preparate del panorama televisivo. Ed ospite oggi da Francesca Fialdini ha ripercorso tutta la sua carriera dagli esordi nel 1986 a Miss Italia fino alle conduzioni di molte trasmissioni sia in Rai che in Mediaset ed adesso sarà la conduttrice di Estate in diretta. A Da noi a ruota libera Roberta Capua ha anche ricordato Fabrizio Frizzi, amato conduttore prematuramente scomparso, riuscendo a fatica a trattenere le lacrime:

“Un uomo con tutte le qualità possibili che ha lasciato un grande vuoto in tv ma anche a chi l’ha conosciuto, abbiamo lavorato insieme fatto tante cose e mi manca tanto.”

Francesca Fialdini, Roberta Capua ammette: “Non ho intenzione di cantare”

Roberta Capua a Da noi a ruota libera ha mostrato anche la sua simpatia, ha infatti scherzato con Francesca Fialdini che le chiedeva di intonare una canzone in napoletano. La conduttrice ha ammesso ridendo: “Non ho intenzioni di cantare, no no andiamo avanti.” Poco prima, invece, Anna Tatangelo ha rotto il silenzio su Gigi D’Alessio.