X


Da noi a ruota libera, Stefania Sandrelli si blocca “Sono emozionata”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Sandrelli a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, Stefania Sandrelli si blocca: “Perdo il filo perché sono emozionata”

È stata Stefania Sandrelli la prima ospite della puntata di oggi, 9 maggio di Da noi a ruota libera. L’attrice dalla lunga carriera alle spalle ha ripercorso tra vari aneddoti, retroscena e riflessioni la sua vita privata e professionale. Tuttavia nel rispondere alle domande di Francesca Fialdini, sia sulla sua vita che su alcune tristi vicende di attualità, si è bloccata ammettendo dopo poco attimi di silenzio:

“Ho perso di nuovo il filo abbi pazienza, è colpa mia un po’ perché sono emozionata e un po’ perché viaggio con la testa.”

Da noi a ruota libera, Stefania Sandrelli confessa: “Ho fatto qualcosa di buono per il Paese”

Stefania Sandrelli, dopo la piccola impasse avuta all’inizio, ha ripercorso nel salotto di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera la sua carriera, con i suoi film infatti ha anticipato i tempi, con film sul delitto d’onore e sul divorzio poi diventato legge. E proprio su questo nel talk di Francesca Fialdini ha confessato:

“Sono sempre stata la pietra dello scandalo malgrado me per i film interpretati, non mi ci sono mai sentita, ma nel mio piccolo ho fatto qualcosa di buono per il Paese.”

Mentre invece sui partner maschili con cui ha lavorato ha speso delle belle parole per tutti ma su Nino Manfredi ha ammesso: “Era l’unico che era il mio tipo ideale.”

Stefania Sandrelli sulla sua vita privata: “Mai innamorata di un uomo ricco”

Emozionata per la sorpresa ricevuta dal nipote Rocco, quest’ultimo ha rivelato che è una nonna molto apprensiva, Stefania Sandrelli si è espressa anche sulla sua vita privata. Ospite a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini, l’attrice ha rivelato: “Mai innamorata di un uomo ricco se c’è una cosa che non mi piacciono sono i soldi, anche adesso li maneggio con cura.”