X


Da noi a ruota libera, anticipazioni: ospiti Francesca Fialdini 9 maggio

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini negativa

Ospiti Da noi a ruota libera il 9 maggio: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Anche domani, domenica 9 maggio, Francesca Fialdini subito dopo la Domenica In di Mara Venier terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 con il suo talk Da noi a ruota libera che come sempre sarà ricco di ospiti. Nella puntata di domani, 9 maggio tra gli ospiti di Francesca Fialdini ci sarà la celebre attrice Stefania Sandrelli che ripercorrerà la sua lunga carriera tra aneddoti e retroscena. L’attrice, inoltre, sarà anche la protagonista di una sorpresa musicale. Ovviamente Stefania Sandrelli non sarà l’unica tra gli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera del 9 maggio: svelati tutti gli ospiti

Nella puntata di domani 9 maggio di Da noi a ruota libera ospiti saranno anche i due attori Stefania Rocca e Fortunato Cerlino, entrambi parleranno della loro carriera e vita privata ma nel programma di Francesca Fialdini parleranno anche di un nuovo progetto che li vede insieme il film Sky Dietro la notte. Ai su svelati ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di domani, infine, si aggiunge anche Vincenzo Mollica, giornalista ed autore televisivo che nel talk ripercorrerà la sua lunga carriera e che inoltre verrà omaggiato e ricordato da molti artisti che hanno incrociato il suo cammino come da Fiorella Mannoia a Giorgia, fino a Gigi D’Alessio.

Da noi a ruota libera, ospiti del 9 maggio: da Francesca Fialdini arrivano Stefania Sandrelli e Vincenzo Mollica

L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domani, domenica 9 maggio, a partire dalle 17.20 su Rai1. Gli ospiti di Francesca Fialdini (che di recente ha fatto un triste annuncio), dunque, saranno Stefania Sandrelli, Fortunato Cerlino, Stefania Rocca e Vincenzo Mollica. Non mancheranno inoltre, compatibilmente con il periodo che stiamo attraversando, il racconto di storie straordinare di coraggio o resistenza di gente comune.