X


Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck: “Vissuto un momento molto emozionante”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Gossip
Foto Daniele Bossari Filippa Lagerbäck gossip

Daniele Bossari racconta: “Momento magico per me e Filippa Lagerbäck quando…”

In televisione ci sono delle coppie legate a doppio filo da un rapporto d’amore unico e speciale: al pubblico viene subito in mente la coppia composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi o Amadeus e Giovanna Civitillo, così come la splendida coppia Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck. In una breve intervista rilasciata sul settimanale Nuovo Tv (nella rubrica Vip e Animali), Daniele Bossari ha raccontato:

“Momento magico e molto emozionante quando io e Filippa siamo andati a prendere il nostro cane Whisky in un allevamento”.

Filippa Lagerbäck: “Lei e il cane Whisky vivono praticamente in simbiosi”, svela Daniele Bossari

“Lei e il cane Whisky vivono praticamente in simbiosi” ha rivelato Daniele Bossari a proposito di sua moglie Filippa Lagerbäck e il cane che hanno preso in un allevamento. L’annunciatrice di Che tempo che fa (che di recente ha fatto una confessione dolorosa), stando alle parole di Daniele Bossari, lo porta fuori la mattina e si occupa perfettamente di tutto il resto. Ma anche lui contribuisce al suo benessere preparandogli il pasto. E ha anche scherzato dicendo che quando lo vede leccarsi i baffi “sorrido perché finalmente qualcuno apprezza la mia cucina”.

Daniele Bossari, grande amore per gli animali: “Ecco perché ho chiamato il mio cane Whisky”

Immersi nel verde a Varese, Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck vivono in compagnia del loro cane Whisky. Ma perché è stato chiamato così? A spiegarlo ci ha pensato proprio il conduttore radiofonico: “Perché il colore del suo manto mi ricorda quello di uno scotch che mi piaceva tanto. E’ un nome anche molto divertente”.