X


Daniele Liotti, parla la compagna Cristina D’Alberto: “Ci accomuna…”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Daniele Liotti e Cristina

Cristina D’Alberto su Daniele Liotti: “Ci accomuna la voglia di natura, il rispetto per gli animali, fare sport”

Giovedì sera andrà in onda la penultima puntata di Un passo dal cielo 6, la fiction con Daniele Liotti che ha riscosso un grande successo su Rai1. Il personaggio interpretato da Daniele Liotti è tormentato, ha perso la donna che ama e si dedica esclusivamente al suo lavoro. La vita privata di Daniele Liotti, invece, procede a gonfie vele. Ha una relazione con la collega Cristina D’Alberto da cui ha avuto la figlia Beatrice di tre anni. Cristina D’Alberto ha debuttato in Tv a Carramba che fortuna, è stata una delle professoresse della prima edizione de L’eredità, ha recitato nelle soap Vivere e Un posto al sole. Nella soap di Rai3 ha interpretato Greta Fournier dal 2009 al 2015. Poi nella sua vita è entrato Daniele Liotti come ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ci accomuna la voglia di natura, il rispetto per gli animali, stare all’aria aperta, fare sport. Passioni che abbiamo trasmesso anche a nostra figlia Beatrice”.

Un passo dal cielo 6, la comapgna Cristina svela un difetto di Liotti: “E’ un po’ permaloso”

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto si sono conosciuti nel 2012 in vacanza con amici a Formentera ma non è successo nulla anche perché erano entrambi fidanzati. Dopo tre anni si sono rivisti alla festa di compleanno di un’amica, è nato l’amore e da allora non si sono più lasciati. Cristina D’Alberto è stata colpita non solo dall’aspetto di Daniele di Liotti ma, soprattutto, dal suo non voler mai stare al centro dell’attenzione. Liotti ha un difetto:

“E’ un po’ permaloso, bisogna stare attenti a come gli si dicono le cose…E poi è eccessivamente critico nei suoi confronti. Non vi dico quando si rivede in tv”.

Cristina D’Alberto confessa: “Ho voglia di tornare a recitare”

Cristina D’Alberto ha voglia di tornare a recitare: “Credo che ora i tempi siano maturi. Finora ho scelto di godermi completamente Beatrice ma lei ha cominciato l’asilo e io sono pronta a ripartire”. Intanto Daniele Liotti ha rivelato che ci sono tutte le premesse per girare Un passo dal cielo 7.