X


Un passo dal cielo 7 si farà? Daniele Liotti: “Le premesse ci sono tutte”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 6 Daniele Liotti

Un passo dal cielo, ci sarà la prossima stagione? Daniele Liotti: “Le premesse ci sono tutte”

Ogni giovedì sera su Rai1 va in onda Un passo dal cielo 6, con protagonista Daniele Liotti nei panni dell’ex forestale Francesco Neri, nel cast figurano anche Enrico Ianniello, il commissario Vincenzo Nappi, Giusy Buscemi nei panni della sorella Manuela ed Aurora Ruffino in quelli di Dafne. In un’intervista al FattoQuotidiano, Daniele Liotti oltre fornire della anticipazioni su Un passo dal cielo 6 e parlare della sua vita privata si è anche sbilanciato sulla possibilità di una prossima stagione della fiction:

“Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che LuxVide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla.”

Insomma, molto probabilmente Un passo dal cielo 7 si farà.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti: “Francesco ha meno fantasmi”

Daniele Liotti durante l’intervista ha anche anticipato come si è evoluto e come ancora cambierà il suo personaggio di Francesco Neri in Un passo dal cielo. L’attore ha dichiarato:

“La storia di Francesco era più cupa e drammatica. Quest’anno ha uno sguardo più sereno, ha lasciato la Forestale, la speranza domina nonostante il lutto pesante che ha subito. Ha meno fantasmi. Ci abbiamo lavorato sul suo cambiamento e questo ha pagato.”

Daniele Liotti, di recente elogiato da un giornalista, sempre sul suo ruolo nella seguita fiction di Rai1 ha aggiunto: “Francesco è un uomo dal passato ingombrate, costretto a fare i conti con il senso di colpa e un dolore enorme. Per un attore è una sfida interessante.”

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti smentisce di essere malato: “Fake news galattica”

Restio ai gossip ed ai social e geloso e protettivo della sua vita privata, l’attore di Francesco Neri in Un passo dal cielo Daniele Liotti ha concluso l’intervista smentendo una notizia che da tempo circola su una sua presunta malattia: “È una fake news galattica: non sono malato e non ho disturbi di alcun genere. Quanto alla distrofia muscolare, da molti anni sono testimonial di Parent Project, un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker.”