X


Dayane Mello a Rosalinda Cannavò: “Sempre con me nei miei momenti di dolore”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Gossip
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, la dedica di Dayane Mello: “Sempre con me nei miei momenti di dolore”

Dayane Mello dopo la scomparsa del fratello Lucas ha perso anche la madre Ivone Dos Santos. Rosalinda Cannavò che ha avuto modo di conoscere durante l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5, le ha fatto sentire la sua vicinanza dicendole di volerla bene. Il giorno seguente la modella brasiliana ha iniziato a pubblicare sui social degli scatti di un suo progetto a cui ha preso parte l’attrice.

Dayane dopo aver condiviso alcune foto che la ritraggono insieme a Rosalinda, le ha dedicato delle bellissime parole in un post: “Sempre con me nei miei momenti di dolore”.

Dayane Mello su un suo progetto: “Rosalinda Cannavò è stata la prima ad abbracciare le mie idee”

La modella brasiliana Dayane Mello continua ad avere un bellissimo rapporto di amicizia con Rosalinda Cannavò, nonostante negli ultimi giorni di permanenza al GF Vip 5 avevano avuto diversi diverbi. L’attrice siciliana non ha perso tempo per mostrare tutto il suo supporto all’ex compagna di gioco nelle scorse ore, quando ha reso nota sui social la scomparsa della madre Ivone Dos Santos, venuta a mancare a causa di una malattia. Oggi domenica 30 maggio 2021, Dayane per iniziare ha fatto questo annuncio tramite delle stories condivise su Instagram: “Preparazione shooting del mio progetto personale. Non vedo l’ora di farvelo vedere”.

Successivamente l’ex gieffina brasiliana ha pubblicato degli scatti fotografici insieme alla fidanzata di Andrea Zenga. A questo punto Dayane ha condiviso una foto con Rosalinda su Instagram, e ha inserito una lunghissima didascalia in portoghese in cui parla del loro legame:

“Le ho parlato del mio progetto. E’ stata la prima ad abbracciare le mie idee. Non potevo avere una persona migliore per stare con me in questo momento di vittoria e conquista”.

Rosalinda Cannavò, Dayane Mello parla della loro amicizia: “Non abbiamo bisogno di etichette”

Sempre con lo stesso post, Dayane Mello ha continuato a descrivere la sua amicizia con Rosalinda Cannavò:

Non abbiamo bisogno di etichette. C’è sempre complicità, l’una sempre il sostegno dell’altra”.

La modella brasiliana inoltre probabilmente riferendosi anche ai momenti vissuti con l’attrice nella casa di Cinecittà ha aggiunto: “Quando ti ho visto sapevo che sarebbe stato per sempre. Non c’è niente di più concreto e certo della nostra complicità. Grazie per essere sempre con me, perchè io sarò sempre qui per te. Ti amo”.

Tra i numerosi commenti non sfugge quello di Samantha De Grenet: “Finalmente di nuovo vicine anche se in realtà lo siete sempre state!”. Si è fatta sentire anche la contessa Patrizia De Blanck: “Vi voglio tanto bene. Stupende. Mi mancate tantissimo”.