X


Dayane Mello in lutto, è morta la madre: l’annuncio sui social

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Dayane Mello piange

Dayane Mello colpita da un grave lutto: “Ho sofferto un’altra perdita”

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Dayane Mello annuncia la morte di sua madre Ivone Dos Santos. “Oggi ho sofferto un’altra perdita”, esordisce la modella brasiliana, facendo riferimento al fatto che solo pochi mesi fa, durante la sua partecipazione al GF Vip, ha dovuto affrontare il dolore per la morte improvvisa di suo fratello Lucas. Dayane Mello recentemente aveva condiviso con i suoi fan la notizia che la madre stava combattendo contro un cancro. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta, ma la modella brasiliana confessa che la madre ora potrà riposare in pace dato che era costretta in un letto d’ospedale.

Dayane Mello, morta la madre: “Peccato non aver avuto tempo per abbracciarci”

Dayane Mello condivide con i suoi followers la triste notizia della morte di sua madre, che stava combatteva contro il cancro. La modella brasiliana, nel corso della sua partecipazione al GF Vip, ha più volte parlato del rapporto conflittuale che la legava alla donna che l’ha messa al mondo, da cui si era sentita abbandonata. Ma a quanto pare Dayane Mello è riuscita a perdonare gli errori del passato, ed è lei stessa a raccontare di aver parlato con la madre attraverso una video chiamata, e di essere riuscita a dirle tutto ciò che aveva nel cuore, prima che si spegnesse. “Peccato non aver avuto tempo per abbracciarci”, ammette Dayane Mello, che a causa delle attuali restrizioni per l’emergenza sanitaria, non è ancora riuscita a fare ritorno in Brasile per vedere la sua famiglia.

Dayane Mello in lutto, il messaggio per la madre: “Avrai sempre il mio perdono”

Dayane Mello, in un lungo messaggio pubblicato su Instagram, dice addio a sua madre Ivone: “Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”. La modella brasiliana, in più, esorta tutte le persone che la seguono ad approfittare del tempo che hanno a disposizione con le persone care, e di godere di ogni secondo.