X


Dayane Mello e Mario Balotelli? Enock Barwuah: “Non so cosa sta succedendo”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Gossip
foto Dayane Mello Enock Barwuah

Dayane Mello e Mario Balotelli stanno insieme? Enock Barwuah: “Non lo so”

Enock Barwuah un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 il 1 maggio 2021 ha concesso un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli. Da parecchie settimane sui vari siti di gossip si parla del presunto ritorno di fiamma tra l’ex gieffina Dayane Mello e il noto calciatore Mario Balotelli.

Enock quando la conduttrice gli ha chiesto se suo fratello ha veramente un flirt con la modella brasiliana si è mostrato estraneo alla faccenda, dichiarando: “Non lo so che cosa sta succedendo”.

Enock Barwuah sul rapporto tra Mario Balotelli e Dayane Mello: “C’è sempre stata amicizia”

Dopo la partecipazione alla quinta edizione del GF Vip l’ex gieffino Enock Barwuah si è raccontato ai microfoni della trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli. Per iniziare l’ex gieffino dopo aver detto che va tutto bene ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà: “E’ uscita la parte di me che le persone non conoscevano”.

A questo punto la conduttrice ha domandato a Enock se continua a essere amico dei suoi ex compagni di gioco. L’ex gieffino oltre a confessare di avere un bel rapporto con Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi ha aggiunto: “L’amicizia con Francesco Oppini si è rafforzata”.

Successivamente Giada Di Miceli ha chiesto a Enock di Dayane Mello, che come lui ha fatto parte del GF Vip 5. L’ex gieffino ha affermato: “Anche con lei mi vedo spesso, la vedo in giro”.

La conduttrice subito dopo ha fatto questa domanda all’ex gieffino: “Sappiamo che è l’ex fidanzata di tuo fratello, si vociferava che si stesse frequentando con lui è vero?”.

Enock Barwuah ha risposto pronunciando queste parole:

“Non lo so, me lo stai dicendo tu. Tra mio fratello Mario Balotelli e Dayane c’è sempre stata amicizia“.

Mario Balotelli e Dayane Mello: Enock Barwuah approverebbe la loro relazione

Enock Barwuah ha continuato a dire la sua sul rapporto tra suo fratello Mario Balotelli e Dayane Mello, invitando la conduttrice Giada Di Miceli a parlare direttamente con loro per sapere se stanno insieme: “Devi chiederlo agli interessati”.

Quando la conduttrice di “Non succederà più” gli ha domandato se la modella brasiliana gli piacerebbe come cognata, Enock però ha ammesso che approverebbe una relazione tra i due se così fosse: “Se sono contenti loro si”.

A questo punto Enock ha parlato anche del suo legame con il fratello: “E’ un rapporto sincero. Se c’è da discutere ci diciamo tutto in faccia”.

Sempre l’ex gieffino che di recente ha detto di non perdonare Alda D’Eusanio ha fatto sapere che suo fratello Mario nonostante non è mai stato per il reality ha approvato la sua scelta di partecipare al GF Vip 5: “Non era la prima volta che mi chiamavano. E’ stato più lui a convincermi a farlo. Gli altri anni mi diceva lasciare stare continua a giocare, non pensare a queste cose non fanno per te”.