X


Enock Barwuah torna a parlare di Alda D’Eusanio: “Non la perdono”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Enock Barwuah Alda D'Eusanio GF Vip

GF Vip, Enock Barwuah rompe il silenzio su Alda D’Eusanio: “Non la perdono”

Enock Barwuah un ex concorrente del Grande Fratello Vip nel corso di un’intervista concessa al blog Conoscere diretto e fondato da Michele Belfiore è tornato a parlare delle squalifiche che ci sono state in questa quinta edizione.

Il fratello del noto calciatore Mario Balotelli ancora una volta ha detto la sua sulle uscite infelici di Alda D’Eusanio, che le sono costate l’espulsione dal reality show condotto da Alfonso Signorini. Enock ha manifestato nuovamente il proprio disappunto affermando: “Non la perdono”.

Enock Barwuah sulla squalifica di Alda D’Eusanio dal GF Vip: “C’era un precedente e lei non doveva”

Nonostante la quinta edizione del GF Vip abbia chiuso i battenti ormai da più di un mese, sul web si continua ancora a parlare del reality show. Enock Barwuah un ex concorrente del programma più seguito dagli italiani si è raccontato in un’intervista concessa al blog Conoscere diretto e fondato da Michele Belfiore. L’ex gieffino per iniziare si è espresso sulla tematica del razzismo: “Sicuramente non amo sia nella vita privata che in televisione vengano usati dei termini sbagliati. Mi arrabbio quando succedono queste cose. Se io ero uno che bestemmiava prima o poi l’avrei fatto al GF Vip. Quello che sei nella vita privata lo sei anche nei reality”.

Enock si è espresso sulla squalifica dell’ex compagno di gioco Fausto Leali: “Ho visto le sue intenzioni, non erano per offendermi, mi è anche dispiaciuto perchè prima ho conosciuto l’uomo. Che poi hanno scelto di punirlo quella era una cosa che doveva servire a non ripetersi”.

A questo punto l’ex gieffino non ha nascosto di non aver gradito per niente le uscite infelici che Alda D’Eusanio ha fatto nella casa di Cinecittà prima di essere squalificata: “Già c’era un precedente e lei non doveva”.

GF Vip, Enock Barwuah critica Alda D’Eusanio: “Forse è abituata a usare quel termine lì”

Enock Barwuah ha continuato a criticare l’atteggiamento che la giornalista Alda D’Eusanio ha avuto nella casa del GF Vip 5 e riferendosi alla frase razzista che la stessa ha pronunciato dopo aver varcato la famosa porta rossa ha sottolineato: “Se l’ha detto vuol dire che a casa sua è abituata a usare quel termine lì”.

L’ex gieffino che il mese scorso ha svelato un retroscena della sua vita privata, sempre nel corso dell’intervista ha confessato in che modo reagiva prima alle offese razziste: “Diciamo che io all’inizio non la prendevo bene. Adesso invece cerco di farmi scivolare e ci passo sopra, non sto lì a dar modo a questa gente qua, perchè pensano di toccarti e se reagisci ottengono quello che vogliono”.