X


Dayane Mello e Mario Balotelli sorpresi insieme. Lui: “Non rompete con…”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Gossip
foto Dayane Mello Mario Balotelli

Mario Balotelli dopo essere stato sorpreso con Dayane Mello: “Non rompete con storie fasulle”

Dopo le varie indiscrezioni circolate sul web sul loro presunto ritorno di fiamma, Dayane Mello e Mario Balotelli sono stati sorpresi insieme. Le foto che ritraggono il calciatore e la modella brasiliana sono state pubblicate sulle pagine del settimanale Chi in edicola dal 5 maggio 2021.

Mario Balotelli probabilmente stufo di continuare a leggere notizie non vere ha replicato sui social, precisamente tramite un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram. Le parole scritte dal calciatore sono state: “Non rompete con le vostre storie fasulle”.

Dayane Mello e Mario Balotelli fotografati insieme. Lui: “Perchè non posso avere un’amica?”

Non si placano le voci del probabile riavvicinamento tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Il calciatore e la modella argentina sono stati pizzicati mentre erano in procinto di uscire dallo stesso residence di Milano. A pubblicare gli scatti fotografici è stato il magazine Chi diretto da Alfonso Signorini

Mario non ha perso tempo per commentare la vicenda manifestando il proprio disappunto. Attraverso un post condiviso in una storia del suo profilo Instagram, lo sportivo ha scritto:

Perchè Mario Balotelli non puo’ avere un’amica e non puo’ mangiare in compagnia o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie e matrimoni?”.

Mario Balotelli a chi crede che abbia un flirt con Dayane Mello: “Lasciatemi fare la mia vita”

Sempre dalle pagine del settimanale Chi si evince che Mario Balotelli nell’hotel in questione avrebbe fatto arrivare suo fratello Enock Barwuah per non far intuire di aver passato del tempo in compagnia di Dayane Mello, che intanto nelle scorse ore ha detto sui social di non essere fidanzata.

Con lo stesso post condiviso oggi su Instagram, il noto calciatore ha continuato a replicare a chi sostiene che tra lui e la modella argentina sia in corso una frequentazione sentimentale:

“Ma basta! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena”.