X


Dayane Mello e Taylor Mega avvistate insieme: cosa bolle in pentola?

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Gossip
foto dayane mello amica taylor mega

Taylor Mega e Dayane Mello insieme, Alberto Dandolo: “Sono sempre più intime”

A quanto pare in queste ultime settimane è nata una forte amicizia tra Dayane Mello e Taylor Mega. A rivelarlo è stato il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi. In questa occasione il giornalista ha confessato che c’è davvero un fortissimo feeling tra Taylor Mega e Dayane Mello, le quali ormai sono diventate sempre più inseparabili:

“Sono sempre più intime…E’ facile avvistarle intente a fare degli aperitivi…”

Il giornalista ha poi confermato che gli sguardi d’ìntesa tra Dayane Mello e Taylor Mega si sprecano ogni volta che si incontrano: “Tra loro una grande sintonia…”

Dayane Mello e Taylor Mega: solo amicizia tra loro o futuro lavorativo insieme? Le indiscrezioni

Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip su Oggi, si è poi chiesto a cosa sia dovuto questo avvicinamento tra Taylor Mega e Dayane Mello, la cui madre ha scoperto da poco di avere un brutto male. Difatti il giornalista si è chiesto se ci sia solo una bella amicizia tra Dayane Mello e Taylor Mega oppure potrebbe esserci un futuro lavorativo insieme:

“Tra loro c’è solo una bella amicizia oppure potrebbe essere questo l’idillio di un sodalizio lavorativo?”

Che le due in questi loro incontri stiano mettendo a punto il loro ritorno Tv a partire da settembre? Chissà, intanto i rispettivi fan se lo augurano.

Dayane Mello amica di Taylor Mega, Alberto Dandolo: “Questo loro avvicinamento non è visto di buon occhio”

Il giornalista di Oggi Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo articolo dando un’altra news. Di cosa si tratta? In pratica Dandolo ha fatto sapere che ci sono due prezzemoline della Tv (chi?) che non vedono affatto di buon occhio questo avvicinamento tra Taylor Mega e Dayane Mello:

“Certo è che altre due prezzemoline della Tv non vedono di buon occhio questo loro rapporto…Chi sono e perchè? Ah saperlo…”

Insomma l’amicizia sbocciata tra Dayane Mello e Taylor Mega pare non andare giù a qualche loro collega. Chi?