X


Dayane Mello rompe il silenzio: “Ho scelto di allontanarmi da tutti”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Dayane Mello

Dayane Mello fa una confessione dopo il GF Vip: “Ho scelto di allontanarmi da tutti”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi Dayane Mello in un’intervista a tutto tondo in cui ha parlato del dolore per la morte del fratello Lucas, del rapporto che ha con Mario Balotelli e di cosa è successo con Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana ha ammesso di essersi voluta un po’ isolare dopo la fine del reality, sottolineando:

“Una volta uscita, ho scelto di allontanarmi da tutti. Era come se avessi voluto entrare in una dinamica di disperazione e farmi maciullare prima di uscirne”.

Dayane Mello ha poi ammesso che dopo il GF Vip ha scelto “un pellegrinaggio di due mesi dentro il dolore, un dolore che non passerà mai”. La modella ha dichiarato però che il reality di Alfonso Signorini l’ha cambiata e migliorata, al punto di sentirsi adesso una donna nuova.

Dayane Mello è ancora single e svela su Mario Balotelli: “Non sappiamo…”

In queste settimane Dayane Mello è salita agli onori della cronaca rosa per un presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini la modella ha raccontato la sua verità sottolineando di non essere fidanzata. “Con Mario Balotelli? Boh, rispondo così. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati”. Dayane Mello ha poi ammesso: “Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliamo dalla vita, quindi perchè dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo”.

Dayane Mello lancia una frecciata agli ex del GF Vip e su Rosalinda Cannavò racconta: “Non ci siamo ancora viste”

Senza peli sulla lingua Dayane Mello ha lanciato una piccola frecciata ad alcuni dei su ex coinquilini al Grande Fratello Vip:

“Sento quasi tutti, diciamo i più fighi: Malgioglio, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Patrizia De Blanck ecc.”.

La modella brasiliana non ha fatto nessun riferimento a Tommaso Zorzi, che ha lanciato un messaggio a Oppini di recente, e Stefania Orlando con cui ha avuto degli screzi al GF Vip. Segno che non rientrano nella cerchia dei più “fighi” del reality secondo la modella? Per quanto riguarda Rosalinda Cannavò, che ha litigato con Andrea Zenga in queste ore, Dayane Mello ha raccontato che si sentono spesso su Whatsapp ma non c’è stato nessun incontro. “Sa che ancora non ci siamo riviste?”. Sono state queste le parole della modella che è sembrata però aperta a una reunion.