X


DayDreamer, anticipazioni puntate turche: una truffa inaspettata

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Huma

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: un addio e una truffa sconvolgono Huma e Mihriban

DayDreamer – Le ali del sogno si avvicina al finale di stagione che, secondo le ultime anticipazioni dovrebbe esserci a fine maggio. In estate infatti Canale5 inizierà a trasmettere un’altra soap opera turca con protagonista Can Yaman, si tratta della telenovelas Mr Wrong. In attesa di scoprire quale nuovo personaggio interpreterà Can Yaman, nelle puntate di DayDreamer che presto andranno in onda in Italia Aziz lascerà la Turchia per trasferirsi per qualche mese in Europa. Una decisione sofferta quella di Divit senior che vedrà però naufragare la sua storia con Mihriban. La donna infatti, nelle puntate turche di DayDreamer sarà sempre più simile negli atteggiamenti a Huma, e questo porterà Aziz ad allontanarsi. Questo addio inaspettato aprirà la porta però a un nuovo personaggio in DayDreamer – Le ali del sogno che creerà non pochi problemi a Huma e Mihriban.

DayDreamer, spoiler episodi stranieri: Huma e Mihriban cadono in un tranello

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che negli episodi turchi della soap opera arriverà un nuovo personaggio: Selim. L’uomo, un amico di vecchia data di Huma e Mihriban, attrarrà le due donne i i suoi modi raffinati. Selim darà subito l’idea di aver fatto fortuna nella vita e conquisterà le sue due vecchie amiche nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno. L’uomo contatterà sia Mihriban che Huma, ma il suo scopo sarà solo quello di estorcere dei soldi alle malcapitate, che finiranno nella sua trappola.

Spoiler DayDreamer, puntate turche: un personaggio viene smascherato

Nella nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno si scoprirà molto presto che Selim non è ricco, al contrario deve una grossa somma di denaro a una donna misteriosa che lo ricatta. Huma e Mihriban finiranno per prestare dei soldi al nuovo arrivato, lusingate dalle sue parole, ma presto scopriranno la verità e Selim verrà smascherato a DayDreamer. Intanto ci sarà un colpo di scena per Can e Sanem.