X


DayDreamer, puntate turche: colpo di scena per Can e Sanem dopo le nozze

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Can e Sanem Si Sposano

Anticipazioni DayDreamer, puntate straniere: cosa succede a Can e Sanem dopo il matrimonio

Ci saranno nuovi colpi di scena per Can e Sanem nel finale di stagione di DayDreamer – Le ali del sogno. La telenovelas turca si avvicina infatti al suo epilogo anche in Italia e, entro la fine del mese di maggio, verrà trasmessa l’ultima puntata. Fortunatamente i fans di DayDreamer assisteranno a un bel lieto fine. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano infatti che presto Can capirà di essersi innamorato di nuovo di Sanem e la sua dichiarazione d’amore eviterà che la scrittrice lasci Istanbul. Ma non è tutto! Negli episodi turchi di DayDreamer – Le ali del sogno il personaggio interpretato da Can Yaman recupererà la memoria e chiederà a Sanem di sposarlo, organizzando una festa da sogno con tutti i loro cari. È dopo le nozze però che ci saranno una serie di colpi di scena inaspettati.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler puntate turche: salto temporale di quattro anni per Can e Sanem

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che, superato l’ultimo ostacolo, dopo la festa di fidanzamento della coppia ci sarà un salto temporale che porterà i telespettatori ad assistere alle nozze di Can e Sanem. Il loro sarà un matrimonio da favola, circondati dall’affetto dei loro cari si scambieranno le promesse e poi partiranno per il viaggio di nozze, pronti a iniziare una nuova avventura insieme. Gli spoiler di DayDreamer svelano però che ci sarà un secondo salto temporale che racconterà la vita della coppia quattro anni dopo.

Spoiler DayDreamer, puntate straniere: Can e Sanem diventano genitori di tre gemelli

Nelle nuove puntate di DayDreamer verrà mostrata la corsa in ospedale di Can e Sanem. La Aydin infatti, quattro anni dopo il matrimonio con Divit sarà incinta di bene tre gemelli: Deniz, Yildiz e Ates. Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che la coppia vivrà in serenità con i tre nuovi arrivati e, le peripezie sentimentali del loro fidanzamento, saranno un ricordo lontanissimo.