X


Deddy a Verissimo svela: “Ad Amici ho fatto arrabbiare Maria De Filippi”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Deddy

Verissimo, Deddy su Maria De Filippi ammette: “Ad Amici mi ha aiutato tanto”

Si conclude stasera l’edizione di Amici 20 e a Verissimo i finalisti sono stati ospiti in collegamento dalla scuola. Ognuno di loro ha raccontato a Silvia Toffanin il percorso vissuto nella scuola, con momenti belli e brutti. Tra loro anche Deddy, che ha speso bellissime parole per Maria De Filippi in particolare. Maria non ha mai nascosto l’affetto che prova per Deddy e più volte gli ha fatto degli scherzi. L’ultimo quello della Semifinale, dove il cantante aveva già fatto le valigie perché la conduttrice gli aveva fatto credere di essere eliminato. Dunque Deddy a Verissimo ha detto:

“Potevo fare di più, solo che non me ne rendevo conto nemmeno io. Quindi Maria mi ha aiutato tantissimo. L’ho fatta arrabbiare un po’ di volte, però le devo tanto”.

Deddy fa una confessione a Verissimo: “Volevo sentirmi capito”

Durante il percorso ad Amici Deddy si è mostrato in tutte le sue fragilità. La sua paura più grande era quella di non riuscire a fare diventare la musica il suo vero lavoro. Infatti Deddy prima di entrare nella scuola faceva il barbiere. Il cantautore ha raccontato a Verissimo quanto la musica sia importante per lui. Soprattutto scrivere le sue canzoni, cosa che ha iniziato a fare quando aveva solo 13 anni. Nello scrivere Deddy riusciva a stare meglio, anche perchè soffriva per la separazione dei suoi genitori. Di questo il cantante ha spesso parlato nella scuola, confessando il forte legame con la mamma che gli ha fatto una sorpresa. Poi Deddy ha aggiunto:

“Volevo sentirmi capito. Per questo ho iniziato a scrivere musica”.

Deddy sulla Finale Amici 2021 rivela: “Sono un po’ spaventato”

Infine Deddy ha parlato di Amici 2021 Finale, in onda stasera in diretta su Canale 5. “Sono un po’ spaventato” ha ammesso l’allievo.