X


Deddy, la mamma arriva a sorpresa ad Amici: “Sei stato un esempio”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Deddy

Amici 2021, Deddy incontra la mamma: “Maria De Filippi mi fa sempre sti scherzi”

In vista della Finale Amici 2021 gli allievi rimasti in gara stanno ricevendo due regali dal programma. Uno è un video che ripercorre il loro percorso nella scuola, l’altro l’incontro con un familiare. Per i ragazzi di Amici 20 quest’ultimo è molto importante perché a causa del Covid non vedono la famiglia da tanti mesi. Oggi è toccato a Deddy, che ha incontrato la mamma a sorpresa. L’allievo stava facendo lezione con una coach quando è stato chiamato a sistemare il microfono. Quando è rientrato in sala la mamma di Deddy si trovava al posto della coach. In pochi minuti il ragazzo l’ha riconosciuta ed ha detto: Maria De Filippi mi fa sempre sti scherzi. E’ dal pomeridiano”. La mamma gli ha detto:

“Sei stato un esempio per me. Perché mi hai insegnato che ai sogni bisogna crederci”.

Deddy in lacrime per la mamma ad Amici: “Ti voglio bene”

Durante il percorso nel programma Deddy non ha mai nascosto il forte legame che ha con la madre. Da quando i suoi genitori si sono separati Deddy si è unito molto con la mamma, che ha visto fare tanti sacrifici, anche economici. Il loro legame si è percepito anche oggi quando ad Amici Deddy si è commosso soltanto guardando la mamma. “Ti voglio bene” gli ha detto l’allievo “mi manchi”.

Deddy su Amici 2021 Finale confessa alla mamma: “Sono tranquillo”

La mamma di Deddy ha chiesto al figlio come si sente in vista della Finale Amici 2021 di sabato. Anche perché Deddy è apparso spesso come un ragazzo emotivo e non ha sempre vissuto bene le puntate. La mamma infatti durante la sorpresa, ricevuta insieme a Giulia Stabile, l’ha pregato di godersi la finale in serenità. Dunque ad Amici Deddy ha detto:

“Sono tranquillo e leggerissimo. Sono proprio felice, soddisfatto e fiero di me”.