X


Deddy rompe il silenzio su Rosa Di Grazia: “Non ci stiamo sentendo”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Rosa Di Grazia Amici

Amici, Deddy sulla fidanzata Rosa Di Grazia ammette: “Non ci stiamo sentendo più di tanto”

Deddy all’anagrafe Dennis Rizzi, uno dei finalisti di Amici 20, dopo l’ultima puntata del talent show è stato ospite a Verissimo: ai tanti fan del cantante non è sfuggito un dettaglio, poichè quando ha parlato della sua fidanzata Rosa Di Grazia con cui ha intrapreso una relazione nella nota scuola non si è mostrato particolarmente felice.

Finalmente il giovane artista ha rotto il silenzio in un video che sta circolando sul web, riguardante una sua intervista in cui quando gli è stato chiesto della ballerina ha ammesso: “Non ci stiamo sentendo più di tanto”.

Rosa Di Grazia e Deddy distanti dopo Amici 20. Lui: “Perchè ho tanti impegni”

Continuano a essere numerosi gli utenti della rete che si stanno chiedendo come procede la storia d’amore tra Deddy e Rosa Di Grazia nata nella ventesima edizione di Amici. Dopo non aver confermato alcuna voce sulla sua presunta crisi con la ballerina, il giovane cantante ha concesso un’intervista che sembra avvalorare i gossip circolati in questi giorni.

In un’intervista l’ex allievo di Rudy Zerbi dopo aver sottolineato che lui e Rosa in realtà non si sentono molto dopo l’esperienza vissuta nella scuola che sforna talenti ha spiegato la ragione, dichiarando: “Perchè ho tanti impegni”.

Amici, Deddy su Rosa Di Grazia a Verissimo: “Mi ha aiutato tantissime volte”

A questo punto Deddy quando stava per appronfondire la questione su Rosa Di Grazia è stato interrotto dalla giornalista, che l’ha invitato a parlare di musica.

Intanto di recente il cantante originario di Torino ha speso delle bellissime parole riguardo ai momenti vissuti con la ballerina nel noto programma condotto da Maria De Filippi, durante l’ospitata a Verissimo:

“Ha reso il mio percorso più leggero. Mi ha aiutato tantissime volte come io penso a lei”.