X


Deddy rompe il silenzio su Rosa Di Grazia a Verissimo: “Mi ha aiutato”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Verissimo
Foto Deddy Verissimo

Deddy e Rosa si sono lasciati? Lui glissa a Verissimo: “Mi ha aiutato molto”

Negli ultimi giorni in molti si stanno chiedendo se Deddy e Rosa stanno ancora insieme, visto il loro silenzio. Già prima della Finale di Amici si era ipotizzata una rottura tra Deddy e Rosa, ma alcune persone vicine alla ballerina avevano smentito. Tuttavia anche dopo Amici c’è stato un grande silenzio intorno alla coppia. Oggi Deddy è stato ospite a Verissimo ed ha parlato di Rosa Di Grazia, anche se di sfuggita. Silvia Toffanin ha fatto vedere i momenti più belli della coppia per poi chiedere a Deddy come va. Tuttavia Deddy durante il filmato è apparso molto triste e dunque la Toffanin non ha insistito. Deddy ha soltanto detto:

“Sono stati momenti bellissimi. Ha reso il mio percorso più leggero. Mi ha aiutato tantissime volte, come io penso a lei”.

Deddy Verissimo, confessione dopo Amici: “In casetta non avevo l’appoggio di nessuno”

A differenza di Giulia e Sangiovanni sembra che la storia d’amore di Deddy abbia qualcosa che non va. Il cantante ha preferito non parlarne a Verissimo, ma potrebbe essere che i due non hanno ancora avuto tempo di vedersi. Tuttavia per la ballerina a Verissimo Deddy ha speso bellissime parole per il percorso vissuto però ad Amici. Deddy ha detto di essersi appoggiato molto a Rosa, che era l’unica a sostenerlo. “In casetta non avevo l’appoggio di nessuno” ha ammesso il cantante.

Deddy riceve una sorpresa a Verissimo: le parole di Fabrizio Moro

Durante l’intervista a Verissimo Deddy si è detto contento del successo che sta ottenendo. Soprattutto il ragazzo spera di essere un esempio per altri giovani di credere nei propri sogni. Poi Deddy ha ricevuto una sorpresa a Verissimo, da parte di un cantautore italiano. Si tratta di Fabrizio Moro, che Deddy ha sempre detto di stimare moltissimo. Fabrizio Moro ha fatto i complimenti a Deddy e gli ha detto che spera di vederlo presto.