X


Dexter, anticipazioni revival: Debra Morgan ci sarà? Gli indizi (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Dexter

Anticipazioni Dexter 9, Debra Morgan sarà un personaggio del revival? L’indizio

I dettagli sul cast del revival di Dexter, famosissima serie tv in onda dal 2006 al 2013, non smettono di incuriosire i più affezionati telespettatori. Se la presenza di Michael C. Hall è stata la condizione imprescindibile per riportare il poliziesco sui teleschermi, vige ancora il più totale riserbo sui membri del cast storico che prenderanno parte ai dieci episodi inediti. La speranza dei fan, come facilmente prevedibile, è che Jennifer Carpenter torni a vestire i panni di Debra Morgan. Sebbene sia giusto precisare che nessun membro vicino alla produzione abbia accennato a tale ipotesi, i recenti post su Instagram dell’attrice sembrerebbero confermare questa possibilità. La donna, da quando è stato annunciato il revival di Dexter, ha infatti più volte pubblicato i vari teaser rilasciati dal network. Stando ad alcune tra le teorie più diffuse tra i fan, la poliziotta, morta proprio nel finale, potrebbe quindi sostituire Harry nel ruolo di guida spirituale del protagonista.

Dexter revival, Debra Morgan si unirà al cast? Jamie Chung: “Ci saranno volti familiari”

A supportare l’ipotesi che Debra Morgan apparirà in Dexter 9 sono poi arrivate le dichiarazioni di Jamie Chung. L’attrice, che nel revival interpreterà “una podcaster del vero crimine di Los Angeles”, ha infatti svelato che il nuovo ciclo di episodi delizierà i telespettatori con alcuni volti familiari. Sebbene non abbia fatto chiarezza sull’identità degli attori che si aggiungeranno al cast, la donna ha infatti dichiarato quanto segue:

La serie tv originale si è conclusa più di 10 anni fa, quindi ci sarà un’atmosfera un po’ diversa e ai volti nuovi se ne aggiungeranno altri molto più familiari.

Anticipazioni Dexter 9, Jamie Chung svela: “Il revival avrà un’atmosfera molto più cupa”

In attesa di scoprire se tra i volti familiari annunciati da Jamie Chung ci sarà anche quello di Debra Morgan, l’attrice ha proseguito la sua intervista svelando qualche particolare in più sulla trama di Dexter 9. Ecco, infatti, le parole che l’interprete ha affidato ai microfoni di People.com:

Penso che il revival soddisferà l’appetito di tutti, soprattutto di chi è un grande fan di Dexter. Si svolgerà nello stato di New York e ci sarà un’atmosfera molto più cupa.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul revival. Concludiamo con il nuovo promo di Dexter 9 pubblicato, nelle scorse ore, proprio dall’interprete di Debra Morgan: