X


Diana Del Bufalo, retroscena su un film: “Quanto imbarazzo mentre giravo”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Diana Del Bufalo 16 gennaio

Diana Del Bufalo rivela sul film con Giampaolo Morelli: “Mentre giravo questa scena…”

Diana Del Bufalo è una cantante, conduttrice e attrice lanciata dal talent Amici di Maria De Filippi. Esordisce come attrice nel 2015 e da allora ha collezionato varie esperienze in film sia per il cinema che per la tv. Di recente ha impersonato Monica Giulietti in Che Dio ci aiuti 6, fiction di successo di Rai1 con protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi mentre per il cinema ha recitato anche nel film scritto e diretto da Giampaolo Morelli 7 ore per farti innamorare. E proprio sul film in queste ore ha rivelato un retroscena, Diana Del Bufalo, infatti, attraverso delle Instagram stories ha ammesso:

“Quanto imbarazzo mentre giravo questa scena.”

Diana Del Bufalo svela un retroscena sul film di Giampaolo Morelli: “Quanto imbarazzo”

La scena in questione è visibile tre le Instagram stories dell’attrice, nello specifico si tratta appunto di una scena molto passionale tra i due attori protagonisti interpretati da Giampaolo Morelli e Diana Del Bufalo. Nel film 7 ore per farti innamorare, infatti, i due attori impersonano rispettivamente il giornalista Giulio e la moglie di lui Giorgia, nel cast tra l’altro figura anche Serena Rossi che invece impersona Valeria che alla fine s’innamorerà di Giulio. Diana Del Bufalo, quindi mostrando la scena del film su spiegata ha rivelato di essersi molto imbarazzata mentre la girava.

Che Dio ci aiuti prossima stagione: Diana Del Bufalo sarà tra gli attori del cast?

Da parecchi mesi si è già conclusa la sesta stagione di Che Dio ci aiuti con degli ottimi ascolti ed è stato già annunciato che si farà Che Dio ci aiuti 7. Per quanto riguarda il cast, invece, non c’è ancora nulla di certo pare che Gianmarco Saurino (Nico) abbia detto addio alla fiction mentre Diana Del Bufalo dovrebbe esserci. Confermata ovviamente la protagonista Suor Angela, la cui attrice Elena Sofia Ricci ha fatto una triste confessione.