X


Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni rivela: “Come treni nella storia”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Enrico Sandri

Doc-Nelle tue mani 2 riprese, Giovanni Scifoni svela: “Siamo entrati subito come treni nella storia”

Le riprese Doc-Nelle tue mani 2 sono iniziate da circa due settimane e proseguiranno per tutta l’estate e oltre. Il cast Doc-Nelle tue mani 2 sta già rendendo partecipi i fan della serie, con brevi scatti e video sui social. Tra loro c’è Giovanni Scifoni che, in Doc-Nelle tue mani, interpreta il dottor Enrico Sandri, migliore amico del protagonista Andrea Fanti (Luca Argentero). L’attore ha rilasciato delle dichiarazioni su Tele Più, svelando il clima sul set e le emozioni dell’inizio delle riprese. “Siamo entrati subito come treni nella storia” racconta Scifoni, rivelando una concentrazione massima di tutto il cast.

Giovanni Scifoni Libro, nuovo progetto dopo Doc-Nelle tue mani: “E’ stato faticosissimo”

L’attore Giovanni Scifoni è tra i personaggi più apprezzati della prima stagione Doc-Nelle tue mani in onda durante il primo lockdown e poi l’autunno successivo. Il dottor Enrico Sandri è stato la spalla più importante del protagonista Luca Argentero (Andrea Fanti) e suo neurologo. Adesso Scifoni è pronto per Doc-Nelle tue mani 2 dove ci saranno nuove dinamiche per il suo personaggio. Ma l’attore è anche impegnato con la promozione del suo primo libro, dal titolo “Senza offendere nessuno”. Il libro Giovanni Scifoni l’ha scritto durante la pandemia, per la Mondadori. “E’ stato faticosissimo, una sfida” ammette l’attore.

Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni confessa: “Ritrovarsi è stato fantastico”

Il set di Doc-Nelle tue mani 2 si è riaperto e i fan non potrebbero esserne più felici. Ma entusiasti sono anche gli attori stessi, che hanno creato un gruppo di lavoro affiatato, complice e unito. “Ritrovarsi è stato fantastico” ammette Giovanni Scifoni che anche stavolta darà una mano al suo migliore amico, Andrea Fanti. I medici della serie, in questa seconda stagione, dovranno affrontare l’arrivo inaspettato del Covid. Rivivere le sensazioni provate in pandemia, per di più dalla parte dei medici, richiede al cast un lavoro incredibile. Ma i fan non hanno nessun dubbio che il loro sarà, anche in questa seconda stagione, un ottimo lavoro.