X


Doc-Nelle tue mani 2, Scifoni: “Nuove dinamiche per il mio personaggio”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Giovanni Scifoni

Giovanni Scifoni in Doc-Nelle tue mani 2: “Nuove e interessanti dinamiche per il mio personaggio”

Il 17 maggio sono iniziate le riprese della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, la fiction con protagonista Luca Argentero che ha fatto registrare ascolti record lo scorso anno. Argentero interpreta il dottor Andrea Fanti, ex primario del Policlinico Ambrosiano che, dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa, perde 12 anni di memoria. Nel cast di Doc-Nelle tue mani 2 sono stati riconfermati anche Giovanni Scifoni, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Raffaele Esposito e Gianmarco Saurino (l’unico a non essere stato ancora avvistato sul set). Tra le new entry Giusy Buscemi. L’attrice, reduce dal successo di Un passo dal cielo 6, vestirà i panni di una dottoressa. Giovanni Scifoni che in Doc interpreta Enrico Sandri, miglior amico e psichiatra di Andrea ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Per il mio personaggio ci saranno nuove e interessanti dinamiche”.

Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni (Enrico): “Rivedersi è stato fantastico”

Giovanni Scifoni (che ha fatto una confessione inaspettata) anche nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani cercherà di aiutare Andrea (Luca Argentero) a ritrovare la memoria. Dice Scifoni a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Rivedersi è stato fantastico, una gioia infinita. Ritrovarsi in quei luoghi dopo una pandemia, vestiti da dottori, è stato assurdo ma bellissimo! Fin dal primo giorno di riprese siamo entrati come treni nella storia”.

Tra le new entry della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani ci dovrebbero essere anche Marco Rossetti e Gaetano Bruno.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero: trama e quando va in onda

Le riprese dei 16 episodi di Doc-Nelle tue mani 2 andranno avanti fino all’autunno, per la messa in onda probabilmente bisognerà aspettare il 2022. Nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero si parlerà anche di Covid. I telespettatori apprezzeranno questa scelta? Solo il tempo potrà dirlo!