X


Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni rivela: “Situazione di devastazione”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Enrico Sandri

Doc Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni (Enrico Sandri) ammette: “Pensavamo la gente avrebbe avuto repulsione”

Sono iniziate da appena una settimana le riprese Doc-Nelle tue mani 2 e già non si parla d’altro. La serie rivelazione di Rai 1 Doc-Nelle tue mani, pur con mesi di assenza, è riuscita a tenere alta l’attenzione degli spettatori. Questi ultimi non vedono l’ora di vedere Doc-Nelle tue mani 2, che andrà in onda probabilmente in autunno. Nel cast Doc Nelle tue mani 2 il pubblico ritroverà anche Enrico Sandri, il migliore amico del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero). L’attore che lo interpreta, Giovanni Scifoni, si è raccontato sulle pagine de Il Messaggero. Qui l’attore dice:

“Non mi aspettavo il successo di Doc. Eravamo tutti in una situazione di tale devastazione che pensavamo che la gente avrebbe avuto una repulsione per una storia di medici. Invece no”.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, l’attore di Enrico Sandri (Giovanni Scifoni) anticipa: “Il mio personaggio crescerà”

La nuova stagione di Doc Nelle tue mani, inevitabilmente, parlerà del Covid e di tutti gli aspetti legati alla pandemia. “Sarebbe stato omertoso far finta di niente” commenta a tal proposito Giovanni Scifoni nel corso dell’intervista su Il Messaggero. Accanto a Luca Argentero il pubblico ritroverà Enrico Sandri, migliore amico del protagonista, neurologo che aiuta Andrea Fanti a recuperare la memoria. Sul suo personaggio di Doc-Nelle tue mani 2 Scifoni dice:

“Crescerà in modo molto interessante. Sarà un’occasione per parlare di psicanalisi, tema tabù sulla tv italiana”.

Giovanni Scifoni torna con Doc-Nelle tue mani e confessa: “Abbiamo bisogno di finzione”

Nel corso dell’intervista Giovanni Scifoni riflette sul successo di Doc-Nelle tue mani, del tutto inaspettato. Un successo che è stato oltre ogni aspettativa di tutta la squadra della serie tv. “Ha funzionato perché era tutto finto” commenta l’attore “abbiamo bisogno di finzione”. E mentre Doc-Nelle tue mani sta per tornare in onda Scifoni aggiunge:

“Vogliamo vedere la realtà raccontata bene, ma per finta”.