X


Doc-Nelle tue mani di nuovo in onda: Luca Argentero torna in estate

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero torna il 24 giugno in attesa della seconda stagione

La notizia degli ultimi giorni sull’inizio delle riprese Doc-Nelle tue mani 2 ha fatto gioire i fan (numerosissimi) della serie tv di Rai 1. Infatti da domani si apre il set di Doc-Nelle tue mani 2 e le riprese dureranno per tutta l’estate. In attesa però della seconda stagione Doc Nelle tue mani c’è un’altra bella notizia che farà felici i telespettatori della fiction. Rai 1 ha deciso di mandare in onda le repliche Doc-Nelle tue mani in estate, un ripasso prima della nuova stagione in onda in autunno. La data è già stata svelata. Dal 24 giugno Doc-Nelle tue mani farà rivivere le avventure del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, per tutta la prima stagione.

Doc-Nelle tue mani seconda stagione: anticipazioni della fiction con Luca Argentero

In attesa di rivivere la prima stagione Doc-Nelle tue mani cosa si sa sui nuovi episodi che verranno girati da domani? Innanzitutto in Doc-Nelle tue mani 2 nuovi ingressi e addii inaspettati accoglieranno i telespettatori di Rai 1. Protagonista di Doc 2 sarà il Covid 19. Saranno puntate forti in cui si rivivrà, a distanza di 1 anno e mezzo, l’inizio della pandemia che ha sconvolto l’Italia e il mondo. Medici e ospedale si troveranno a far fronte ad un’emergenza senza precedenti. Nel mezzo le vite di tutti, con il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) alle prese con la nuova vita dopo la perdita di memoria.

Doc Nelle tue mani, le repliche in onda in estate: data d’inizio giovedì 24 giugno

In attesa della seconda stagione Doc-Nelle tue mani sarà possibile rivedere tutte le puntate. La prima stagione Doc-Nelle tue mani accompagnerà per quasi tutta l’estate i telespettatori di Rai 1. Si parte giovedì 24 giugno alle 21:25 circa. Sarà un modo per rivivere le emozioni di Doc-Nelle tue mani ma anche la possibilità per nuovi telespettatori di avvicinarsi alla serie rivelazione di Rai1.