X


Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni: nuovi ingressi e addii inaspettati

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, quando iniziano le riprese: Giusy Buscemi entra nel cast

Nonostante siano passati un po’ di mesi da quando Doc-Nelle tue mani è finito sembra come se il tempo non fosse mai passato. I telespettatori sono rimasti legatissimi a Doc e non vedono l’ora di vedere la nuova stagione. Probabilmente non ci sarà molto da aspettare, visto le notizie in anteprima fornite da Bubinoblog. Per tutti quelli che chiedono la data d’inizio riprese Doc-Nelle tue mani 2 finalmente è stata svelata. Le riprese inizieranno lunedì 17 maggio e gli attori sono già al lavoro con la lettura dei copioni. Ma c’è di più, perché le anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 svelano chi entrerà nel cast. Si tratta di Giusy Buscemi, attualmente impegnata nel ruolo di Manuela in Un passo dal cielo 6. Tutto il resto del cast fino ad ora sembrerebbe confermato.

Doc-Nelle tue mani 2, il Covid protagonista: ci saranno addii inaspettati

L’anteprima su Doc-Nelle tue mani 2 fornita da Bubinoblog non rivela solo la data d’inizio riprese e il primo volto nuovo del cast. Si parla infatti anche di addii. Questi ultimi saranno, molto probabilmente, legati al Covid, tema su cui sarà incentrata la serie. Negli episodi Doc-Nelle tue mani 2, su cui Pierpaolo Spollon fa un annuncio, l’ospedale verrà travolto dalla pandemia. Si ripercorreranno gli inizi inaspettati che ogni ospedale si è trovato a dover affrontare. Inevitabilmente, così come accaduto nella realtà, il Covid porterà via qualcuno. Non è ancora chiaro quale attore potrebbe dire addio alla serie, ma le lacrime sono assicurate.

Luca Argentero pronto per Doc-Nelle tue mani 2: tutti i progetti dell’attore

Questo è un periodo d’oro per Luca Argentero, impegnato in una serie dietro l’altra e non solo. Infatti Luca Argentero condurrà un evento su Italia 1 in onda giovedì prossimo. Ancora, l’attore è stato sul set de Le fate ignoranti, nuova serie ispirata al film. Adesso Argentero sta per girare Doc-Nelle tue mani 2 e rimettere il camice del dott. Andrea Fanti. Poi per lui sarà la volta di Sandokan, accanto a Can Yaman.