X


Domenica Live, Barbara d’Urso sulla sfida con Venier: “Giornata piena di…”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso domenica live

Domenica Live ascolti, Barbara d’Urso e la sfida con Mara Venier: “Giornata piena di eventi sportivi”

Sono appena usciti gli ascolti Tv con diverse ore di ritardo rispetto al solito. E come ogni lunedì è arrivato anche il commento di Barbara d’Urso sugli ascolti di Domenica Live. Ovviamente la popolare conduttrice ha pubblicato poco fa un lungo post su instagram asserendo che la giornata di ieri non era affatto semplice per via di tanti fattori, tra i quali gli aventi sportivi in diretta:

“E’ stato un weekend di zone gialle e di sole e in un pomeriggio televisivo pieno di grossi eventi sportivi!”

Per tale ragione Barbara d’Urso non ha fatto mistero di essere soddisfatta per il modo in cui è andata la sfida con Mara Venier e Francesca Fialdini.

Barbara d’Urso sugli ascolti di Domenica Live confessa: “Siamo partiti al 9% di share”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram in cui ha voluto celebrare gli ascolti di Domenica Live, ha poi fatto un’altra importante osservazione. Di cosa si tratta? In pratica Barbara d’Urso, la quale ha dato un consiglio a Diletta Leotta, ha fatto presente ai suoi follower di aver preso la linea ieri pomeriggio con Domenica Live al 9% di share e di essere riuscita a toccare il 14% con oltre 2 milioni di telespettatori:

“Anche ieri abbiamo preso la linea al 9% di share e nel corso delle 4 ore di diretta l’avete portata oltre il 14% con oltre 2 milioni di spettatori!”

Curva in costante salita per la trasmissione di Barbara d’Urso, la quale non ha potuto fare altro che esserne felice per il grande affetto dimostrato dal pubblico: “Grazie perché mi seguite in questa avventura di allungamento a fine stagione dopo anni di assenza in quella fascia…”

Domenica Live di Barbara d’Urso: gli ascolti nel dettaglio

Per chi fosse interessato ecco che è possibile leggere adesso tutti gli ascolti di Domenica Live nel dettaglio. Il programma domenicale di Barbara d’Urso ha ottenuto nel segmento denominato ‘Attualità’ l’11.70% di share, nella prima parte il 12.89%, mentre nella seconda e ultima parte l’11.85% di share. Si segnala che in nessuno dei vari segmenti in cui è stata suddivisa la puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha raggiunto i 2 milioni di telespettatori.