X


Diletta Leotta contro paparazzi, Barbara d’Urso: “Consiglio di stare zitta”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Su Diletta Leotta

Diletta Leotta, commento di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dopo lo sfogo contro i paparazzi: “E’ giovane”

Sono settimane che Diletta Leotta è al centro di una bufera mediatica per via dei gossip intorno alla storia con Can Yaman. In tanti, infatti, continuano ancora a storcere il naso e a non credere a questo amore. Giorni fa Diletta Leotta ha avuto uno sfogo contro i paparazzi su Instagram. A detta di lei molte delle voci sono inventate, soprattutto quelle che la vedrebbero in coppia con il figlio del presidente della Roma. Tuttavia proprio pochi giorni dopo sono uscite alcune foto che la vedono baciarsi con il ragazzo anticipato dai paparazzi. Di questo si è parlato a Pomeriggio 5 oggi e nessuno si è mostrato d’accordo sullo sfogo della Leotta. Anzi Barbara d’Urso ha detto:

“Lei è giovane, il consiglio è di stare zitta”.

Barbara d’Urso lancia una frecciata a Diletta Leotta a Pomeriggio 5: “Ringraziali i paparazzi”

Il talk su Diletta Leotta è andato avanti per le lunghe. Molti ospiti, tra cui Rita Dalla Chiesa ed Emanuela Folliero, hanno trovato esagerato lo sfogo della showgirl. In tanti a Pomeriggio 5 hanno ricordato alla Leotta che la sua carriera è stata fondata proprio su questi scoop. Inoltre Rita Dalla Chiesa ha detto che anche lei ha avuto per anni i paparazzi sotto casa. Ma li ha apprezzati perché in fondo è grazie a loro se, in parte, un personaggio mantiene attiva la sua figura. La pensa così anche Barbara d’Urso che manda un messaggio alla Leotta:

“Ringraziali i paparazzi. Perché magari tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”.

Diletta Leotta e Can Yaman, storia finta? Barbara d’Urso: “Lui non me lo toccate”

Dopo le nuove foto uscite in molti si chiedono se tra Diletta Leotta e Can Yaman sia finita o no. Nessuno dei diretti interessati ha commentato il nuovo gossip, con relative foto, e i dubbi non fanno altro che aumentare. Intanto qualche ospite di Pomeriggio 5 oggi ha avanzato l’ipotesi che Can Yaman possa essere gay. E, così come hanno fatto molti altri attori, costruire storie per finta. Mentre Diletta Leotta riceve critiche da Alba Parietti, Yaman sembrerebbe parte lesa. Infatti Barbara d’Urso ha ricordato che in questa vicenda lui sarebbe l’uomo tradito. E a chi insinua i dubbi sopracitati la d’Urso ha detto:

“Non mi toccate Can Yaman! Non ci sarebbe niente di male ma io l’ho avuto accanto a me ed ho sentito le vibrazioni”.