X


Domenica Live, oggi l’ultima puntata: Barbara d’Urso torna a settembre?

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Domenica Live
foto barbara durso ascolti16maggio

Domenica Live chiude oggi: Barbara d’Urso pronta a tornare in onda a settembre?

La stagione televisiva si concluderà a breve e oggi chiude Domenica Live. Barbara d’Urso è pronta a dire arrivederci al suo pubblico che l’ha sempre seguita fedelmente in quest’avventura che di nuovo ha solamente l’allungamento di orario. Per quanto riguarda gli argomenti nella prima parte si è preferito un occhio all’attualità (esattamente come fa da mesi Domenica In con Mara Venier) e gossip, interviste e talk show più leggeri nella seconda parte. Domenica Live tornerà a settembre? Le indiscrezioni non sono delle più ottimistiche.

Domenica Live torna a vincere contro Da Noi a Ruota Libera: la sfida di Barbara d’Urso

Dopo essere stata battuta da Da Noi a Ruota Libera di Francesca Fialdini, Barbara d’Urso è tornata a vincere con Domenica Live nelle ultime puntate andate in onda. Ormai la concorrenza di Mara Venier e la sua Domenica In è fuori discussione: è il programma più forte della domenica pomeriggio e se Barbara d’Urso dovesse essere riconfermata da settembre, sarà veramente dura riuscire a sperare di vincere.

Barbara d’Urso, stagione 2021/22: Pomeriggio 5 confermato. E Domenica Live?

Le indiscrezioni parlano chiaro: Domenica Live con Barbara d’Urso potrebbe non tornare a partire da settembre. Mediaset ha iniziato una campagna acquisti interessante: Adriana Volpe (si mormora sempre di più di un suo passaggio a Mediaset dopo Ogni Mattina a Tv8), Elisa Isoardi ed Enrico Papi; e questi conduttori meriteranno uno spazio di rilievo all’interno del palinsesto. Mentre Pomeriggio Cinque sembrerebbe essere confermato per la stagione 2021/22, Domenica Live resta in dubbio (intanto la conduttrice ha commentato gli ascolti).