X


Barbara d’Urso commenta gli ascolti di Domenica Live: “Grande risultato”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti16maggio

Domenica Live, Barbara d’Urso sugli ascolti: “Anche ieri grande risultato”

Anche ieri pomeriggio è andata in onda un’altra elettrizzante puntata di Domenica Live di Barbara d’Urso. In questa circostanza la popolare conduttrice ha parlato abbondantemente del caso Denise Pipitone e di argomenti più leggeri. Un mix gradito molto dai telespettatori visti gli ascolti di Domenica Live di ieri. E proprio per celebrare gli ottimi risultati registrati, Barbara d’Urso poco fa ha pubblicato un lungo post sui social facendo presente di aver preso la linea al 9% di share portando la curva fino al 16%:

“Buongiorno!! E anche ieri un altro grande risultato per Domenica Live con picchi superiori al 16% di share e di oltre 2 milioni 300 mila spettatori iniziando alle 14.37 al 9% di share!”

Barbara d’Urso sugli ascolti di Domenica Live fa una precisazione: “Avevamo contro eventi sportivi importanti”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa sui social, ha anche sottolineato che bisogna considerare gli ascolti di Domenica Live davvero ottimi perchè ottenuti contro grandi eventi sportivi, come il Giro d’Italia:

“Ascolti importanti ottenuti con il Giro d’Italia e gli altri eventi sportivi in onda e con tutta la nostra amata pubblicità!”

Successivamente Barbara d’Urso, la quale ha ricevuto un appello da Pietro Delle Piane, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare i tantissimi telespettatori perchè ancora una volta hanno dimostrato il loro affetto: “Grazie grazie grazie per esserci sempre anche in questo allungamento di fine stagione!”

Ascolti Domenica Live nel dettaglio: Barbara d’Urso vince contro Francesca Fialdini

Ieri gli ascolti di Domenica Live sono sicuramente aumentati rispetto alle ultime settimane. E per la prima volta Barbara d’Urso è riuscita a prevalere su Francesca Fialdini e il suo Da noi a ruota libera. Quali sono nel dettaglio gli ascolti di Domenica Live? Nella parte denominata Attualità ha ottenuto l’11% di share fino alle 17 in punto, mentre nella prima parte ha fatto il 14.72% e nella seconda e ultima parte il 14.84% di share. Una crescita costante quella di ieri per il programma di Barbara d’Urso, la quale ha festeggiato poco fa sui social.