X


Domenica Live, Samantha De Grenet su Stefania Orlando: “Abbiamo parlato”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Domenica Live
foto Samantha De Grenet a Domenica Live

Samantha De Grenet a Domenica Live chiarisce: “Ho parlato con Stefania Orlando”

Di recente Samantha De Grenet una ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 sui social ha smentito di aver attaccato nel corso di un’intervista l’ex compagna di gioco Stefania Orlando. Questa questione è stata approfondita nella nuova puntata di Domenica Live il 2 maggio 2021.

Samantha dopo aver ribadito di non avercela con la showgirl romana ha svelato:

“Io appena ho visto il casino che stava venendo fuori a parte parlare con Stefania Orlando, non mi piace che mi vengono messe parole in bocca che non dico”.

Domenica Live, Samantha De Grenet su Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Non posso essere gelosa”

Nel nuovo appuntamento della trasmissione Domenica Live del 2 maggio 2021 dopo uno scontro tra due paparazzi e un ex vincitore del Grande Fratello, la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto un annuncio ai suoi ospiti: “Ci sarà una cosa shock su Samantha De Grenet“.

A questo punto Barbara D’Urso rivolgendosi a Samantha le ha detto: “La settimana scorsa hai fatto un’affermazione parlando di Stefania Orlando. La direttrice del settimanale Mio ha deciso di difendersi e di replicare”.

Dopo aver difeso Diletta Leotta, l’ex gieffina Samantha De Grenet ha avuto modo di ascoltare sia ciò che lei ha detto di Stefania Orlando nel salotto di Barbara D’Urso la scorsa domenica e le parole della direttrice del periodico Mio che ha dichiarato: “Ho riflettuto a lungo se replicare a queste parole. Conosco le regole del gioco. Samantha al nostro giornale ha dichiarato le amicizie vere sono quelle che durano negli anni. Non so neanche chi sia Stefania Orlando. Noi avevamo la registrazione per questo mi sono meravigliata quando l’ho sentita dire a Barbara D’Urso io non l’ho detto”.

Samantha ha prontamente replicato:

“Ho chiamato la giornalista, la quale lei stessa ha detto che si è stupita di tutto questo caso, perchè nell’intervista si parlava delle amicizie e se ero gelosa di quella tra Stefania e Tommaso Zorzi alla quale ho risposto non posso essere gelosa di due persone che non sono amiche mie. A questo punto mi piacerebbe sentire la registrazione”.

Samantha De Grenet rompe il silenzio anche su Antonella Elia a Domenica Live: “Nessun tribunale”

A questo punto la conduttrice Barbara D’Urso ha spezzato una lancia a favore dei giornalisti affermando: “Lo sai che fanno i titoli basandosi anche su una piccola frase che hai detto. Io comprendo anche i direttori dei giornali”.

Infine Samantha De Grenet ha chiarito anche un’altra faccenda riguardante Antonella Elia, ribadendo ancora una volta: Non ho assolutamente intenzione di portarla in tribunale”.