X


Domenica Live, ultima puntata. Barbara d’Urso annuncia: “Vi devo dire…”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso Annuncio Ultima Puntata Domenica Live

Barbara d’Urso fa un annuncio nell’ultima puntata Domenica Live: “Vi devo dire una cosa super speciale”

Si avvia a conclusione anche questa stagione televisiva e la maggior parte dei programmi prenderà la consueta pausa estiva. Anche Domenica Live saluta i telespettatori di Canale 5. Infatti oggi, domenica 23 maggio 2021, è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione. Una stagione non facile per Barbara d’Urso, che ha visto ad un certo punto lo stop della fascia serale della domenica. Stoppata però Live Non è la d’Urso la conduttrice ha potuto contare sull’allungamento di Domenica Live, con ben 4 ore di diretta ogni domenica pomeriggio. Un esperimento non proprio fortunato, che ha conquistato circa 2 milioni di telespettatori a puntata. Oggi a conclusione dell’ultima puntata Domenica Live, la d’Urso ha annunciato:

“Vi devo dire una cosa super speciale”.

Domenica Live ultima puntata, Barbara d’Urso torna la prossima stagione: “Cose nuove e meravigliose”

A conclusione di questa stagione di Domenica Live in molti si chiedono che fine farà l’appuntamento domenicale. Infatti, visti gli ascolti, è ipotizzabile che Mediaset decida di tentare nuovi format, programmi e conduzioni. Stando però a quanto dichiarato da Barbara d’Urso durante l’ultima puntata Domenica Live, la conduttrice sembrerebbe riconfermata. Nei saluti finali la d’Urso ha detto:

“Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con delle cose nuove e meravigliose che ci vedranno insieme”.

Domenica Live, messaggio di Barbara d’Urso: “Ringrazio quelli che ci hanno messo il cuore”

Prima di salutare il pubblico domenicale, almeno per questa stagione, Barbara d’Urso ha dato appuntamento con Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano pomeridiano, infatti, proseguirà ancora per questa settimana. A conclusione dell’ultima puntata di Domenica Live la conduttrice ha ringraziato tutto il suo staff e il pubblico. “Io, come tutti gli anni da 10 anni, ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me” ha concluso la conduttrice.