X


Don Matteo, nuova stagione: Flavio Insinna pronto a tornare nel cast?

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Flavio Insinna 26 marzo

Don Matteo 13 anticipazioni: Flavio Insinna torna a vestire i panni del capitano Anceschi?

La notizia è stata lanciata da BubinoBlog e ripresa da Blogo: Flavio Insinna sarebbe pronto a tornare ad interpretare il ruolo del capitano Anceschi in Don Matteo, la cui tredicesima stagione verrà girata a breve. Flavio Insinna è stato il capitano Anceschi in Don Matteo nelle prime cinque stagioni, lasciando poi, a partire dalla sesta serie, il posto al collega Simone Montedoro, interprete del nuovo capitano Tommasi; successivamente è arrivato invece un capitano donna, Anna Olivieri, con il volto di Maria Chiara Giannetta. Che nella prossima stagione di Don Matteo si torni quindi alle origini con il rientro nel cast di Flavio Insinna e del suo capitano Anceschi? La cosa sembra quasi certa.

Anticipazioni Don Matteo, tredicesima stagione: Flavio Insinna sarebbe pronto a reinterpretare il capitano Anceschi

Non è ancora ufficiale il ritorno di Flavio Insinna nel cast di Don Matteo, come non si sa in che modo il personaggio del capitano Anceschi rientrerà nella trama: sarà da solo o affiancato dalla sua Laura, ex sindaco di Gubbio, interpretata da Milena Miconi?

Flavio Insinna verso la conduzione de Il pranzo è servito, in onda di pomeriggio in estate su Rai1

Nei giorni scorsi è invece trapelata in rete la notizia relativa al ritorno di uno dei programmi storici della televisione italiana, firmato Corrado, ossia Il pranzo è servito, quiz che sarà nuovamente in onda da lunedì 28 giugno tutti i pomeriggi alle 14.00 su Rai1 con la conduzione di Flavio Insinna. Estate di lavoro, quindi, per il conduttore de L’Eredità, che con il gioco del preserale saluterà invece i telespettatori all’inizio di giugno per lasciare il posto in palinsesto, come ogni anno, a Reazione a catena, anche la prossima estate affidata a Marco Liorni. Nel cast de Il pranzo è servito con Flavio Insinna pare ci saranno anche le professoresse de L’Eredità.