X


Flavio Insinna, rivelazione su L’eredità: “Ci arrivano lettere di dolore”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Interviste
foto Flavio Insinna 23 febbraio

L’eredità, Flavio Insinna rivela: “Ci arrivano lettere di dolore”

Flavio Insinna è uno dei conduttori italiani più apprezzati del panorama televisivo, attualmente alla guida del programma pre-serale L’eredità. Insinna, attore oltre che conduttore è stato intervistato dal noto giornale Il fatto Quotidiano, dove si è raccontato a 360 gradi, dalla sua poca attitudine al mondo tecnologico fino al suo maestro Gigi Proietti, passando chiaramente per la guida de L’eredità. Una vita, quella di Flavio Insinna, che avrebbe potuto essere diversa, ma fortunatamente il conduttore è riuscito a realizzare il sogno di fare il lavoro che più gli piaceva, cosa non da poco:

Mio padre da chirurgo sperava di avere in casa l’ennesimo laureato. Se non avessi avuto il terrore degli aghi avrei seguito l’esempio di mio padre. Si tranquillizzò quando si rese conto dell’impegno che mettevo in ciò che facevo

poi il retroscena su L’eredità:

Ci arrivano lettere di dolore vero, di malattie

Flavio Insinna svela un retroscena: “Diego Abatantuono mi dice che le parole de L’eredità sono sbagliate”

A divertirsi con L’eredità chiaramente non sono solamente i vari concorrenti che si fidano nel game show di Rai Uno, ma anche tanti vip da casa, così come molta gente comune, provano ad indovinare la parola della ghigliottina: “Gigi d’Alessio si confronta con Virginia Raffaele, tra lui e Luca Barbarossa è una bella sfida. Diego Abatanutono quando non indovina mi manda un audio dove dice che la parola era sbagliata” – rivela divertito Flavio Insinna nell’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano – .

L’eredità, Flavio Insinna svela: “Sono diventato più bravo a non mostrare la tensione”

Flavio Insinna, sempre molto partecipe emotivamente alle puntate de L’eredità, ha rivelato a Il fatto quotidiano di riuscire a gestire meglio la tensione, immancabile in un mestiere come il suo e in programmi molto seguiti: “Sono diventato più bravo a gestire la tensione e non mostrarla”.