X


Don Matteo 13, Flavio Insinna torna sul set: “Grande emozione”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Nino Frassica Flavio Insinna

Don Matteo, il ritorno di Flavio Insinna: “Che grande emozione”

La notizia circolava già da diverse settimane, adesso è arrivata la conferma anche da parte del diretto interessato. Flavio Insinna torna a vestire i panni del capitano Anceschi e sarà dunque nel cast di Don Matteo 13. Una notizia che i fan avevano iniziato a sentir circolare ma che adesso è una pura verità. Flavio Insinna era già stato presente nelle prime stagioni di Don Matteo, dove ovviamente ha già vestito i panni del capitano Anceschi, superiore di Cecchini interpretato dal grande Nino Frassica. Adesso i fan possono tornare ad esultare per il ritorno del tanto amato personaggio, che nelle stagioni a seguire è stato sostituito prima da Simone Montedoro e successivamente dalla brava Maria Chiara Giannetta. Prima di tornare a vestire i panni di Anceschi Flavio Insinna ha esternato su Instagram (più avanti vi mostreremo il post) le sue sensazioni:

Prove costume. Che emozione!

Don Matteo 13, i fan entusiasti dopo il ritorno di Flavio Insinna: “Ti aspettiamo con ansia”

Vedere il capitano Anceschi ancora una volta in Don Matteo è una notizia che piace molto ai fan che seguono la fiction fin dal principio. Infatti Flavio Insinna è stato il primo capitano della longeva fiction di Rai Uno e rivederlo vestire certi panni ha suscitato un’emozione profonda e particolare nei confronti dei fan, che adesso non vedono l’ora di riabbracciare il loro personaggio preferito: “Ti aspettiamo con ansia” – scrive una fan commentando il post pubblicato in queste ore da Insinna – .

Don Matteo 13, Flavio Insinna non esclude Maria Chiara Giannetta

Il ritorno di Flavio Insinna in Don Matteo, che non è stato ben visto da tutti, di fatto però non andrà ad escludere il personaggio del capitano Anna Olivieri. Infatti anche Maria Chiara Giannetta sarà nella fiction e staremo a vedere cosa cambierà con l’andare avanti delle riprese.