X


Don Matteo 13, Milena Miconi sul ritorno di Flavio Insinna: “Scelte strane”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Milena Miconi e Flavio Insinna in Don Matteo

Don Matteo 13, torna Flavio Insinna e Milena Miconi no. L’attrice: “Scelte strane”

È notizia di questi giorni che nella prossima stagione di Don Matteo ci sarà un gradito ritorno, quello del Capitano Flavio Anceschi, interpretato da Flavio Insinna. Se in molti sono contenti per questa scelta c’è un’attrice che invece la pensa diversamente ed ha utilizzato il suo profilo Instagram per spiegare il suo disappunto. Si tratta di Milena Miconi, attrice che nelle prime stagioni dell’amata fiction con Terence Hill ha interpretato la sindaca di Gubbio Laura Respighi che poi ha sposato il Capitano. Sul ritorno di Flavio Insinna e non il suo, Milena Miconi con delle Instagram storie ha ammesso:

“Non è la prima volta che in una serie tv si assiste a scelte strane e certo non sarà l’ultima.”

Anticipazioni Don Matteo 13, Milena Miconi sbotta dopo il mancato ritorno: “Guarderò altro”

Nel dettaglio, Milena Miconi condividendo un trafiletto di DiPiùTv in cui si annunciava il ritorno in Don Matteo 13 di Flavio Insinna nei panni del Capitano Anceschi, ha commentato sui social il suo rammarico per la separazione di una coppia molto amata nella serie:

“L’episodio del matrimonio fece letteralmente il botto ma a quanto pare conta poco. Di sicuro io guarderò altro.”

Insomma nella fiction con protagonista Terence Hill nei panni del noto prete, non ci sarà più il personaggio della sindaca Laura Respighi mentre invece le indiscrezioni sul ritorno di Flavio Insinna sono state confermate da Nino Frassica (Maresciallo Cecchini) in una recente intervista.

Don Matteo nuova stagione, spoiler sulla trama: Laura muore tragicamente

Sempre sul trafiletto postato su Instagram da Milena Miconi, si scopre anche perché Laura Respighi non ci sarà. Le prime anticipazioni su Don Matteo 13, infatti, svelano che sin da subito si scoprirà che la sindaca è morta in circostante tragiche. Il Capitano Anceschi (Flavio Insinna) sarà dunque vedovo come tutti gli altri personaggi maschili della fiction, dal Capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) che nelle scorse stagioni ha perso la moglie Patrizia Cecchini (Pamela Saino) al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) anche lui vedovo della moglie Caterina Pappamozzi (Caterina Sylos Labini.)