X


Don Matteo 13, iniziate le riprese. Gli attori festeggiano sul set

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo 13 Set

Don Matteo 13, partono le riprese. Festa sul set con Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta

Finalmente il grande giorno è arrivato, a Spoleto sono partite le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo. Gli attori già dalla mattinata si sono ritrovati sul set, da oggi si entra ufficialmente nel vivo della nuova edizione. Già nelle scorse ore molti attori protagonisti della fiction hanno postato sui social scatti in cui erano in fase di studio del copione, ora arriva il momento di mettere in pratica la teoria, per la gioia dei fan. Come mostrato da Maurizio Lastrico sui social, il più attivo e voglioso di tuffarsi nuovamente nei panni del PM Nardi. E’ proprio l’artista genovese che ha mostrato in fan un’anteprima della festa di inizio set. Nelle storie Instagram postate dall’attore si notano anche gli altri personaggi protagonisti, come Maria Chiara Giannetta, che torna a vestire i panni del capitano dei carabinieri Anna Olivieri.

Don Matteo 13, c’è anche Terence Hill sul set

Nei giorni scorsi a tenere banco è stata la questione riguardante un possibile addio di Terence Hill al personaggio di Don Matteo, il vero protagonista della fiction che in oltre 20 anni ha messo in fila una serie di record e ottenuto consensi a destra e manca. Come notato dai brevi video postati da Maurizio Lastrico, anche Terence Hill ha preso parte alla festa di inizio riprese andata in scena in piazza a Spoleto. L’artista però è stato presente per un breve saluto, visto che inizierà a lavorare sul set a partire dal prossimo 7 giugno.

Don Matteo 13 inizia, Maurizio Lastrico: “Buone riprese a tutti”

Don Matteo 13, che potrebbe subire un grande ribaltone nella nuova stagione, inizia oggi il viaggio che porterà la serie in onda nei primi mesi del 2022. L’artista genovese Maurizio Lastrico ha augurato “Buone riprese a tutti” tramite i social. Ben visibile sul set anche Nino Frassica, pronto a indossare nuovamente i panni del maresciallo Cecchini.