X


Nino Frassica si schiera: “Terence Hill è Don Matteo e viceversa”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Terence Hill Nino Frassica

Nino Frassica non ha dubbi: “Terence Hill è Don Matteo”

Come un fulmine a ciel sereno, la notizia dell’addio di Terence Hill a Don Matteo ha scosso tutti i fan della fiction che tutto si sarebbero aspettati tranne che di dover veder scomparire il personaggio cardine di una delle serie italiane più viste di tutti i tempi. Ancora non ci sono certezze in merito a quello che potrà accadere, anche se il nome di Raoul Bova sembra sempre più vicino ad un ingresso nel già rodato cast della fiction. Nel corso degli anni i telespettatori di Don Matteo si sono affezionati non solo alle location di centro Italia, alle storie ed ai personaggi, ma anche ai legami creati dai protagonisti nel corso degli anni. Quello tra i personaggi di Terence Hill e Nino Frassica ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori e non solo, al punto da scomodare l’artista siciliano a dire la sua tramite Instagram:

Terence Hill è Don Matteo e Don Matteo è Terence Hill

Don Matteo senza Terence Hill? I fan non ci stanno: “Non sarebbe la stessa cosa”

Pensare ad un Don Matteo senza Terence Hill è una cosa che in pochi si sarebbero immaginati, probabilmente neanche i personaggi stessi. La tredicesima stagione di Don Matteo è in cantiere e le riprese inizieranno lunedì prossimo, da quel giorno sicuramente inizieremo a capire qualcosa in più su cosa accadrà nella tredicesima stagione della fiction. Intanto i fan sembrano non avere alcuna intenzione di rinunciare a Terence Hill: “Senza di lui non sarà Don Matteo”.

Don Matteo 13, che ruolo per Raoul Bova?

Mentre gli attori di Don Matteo 13 sono già a lavoro, si cerca di capire quale potrà essere il ruolo di Raoul Bova, che a quanto emerge da alcune indiscrezioni entrerà gradualmente nella fiction. I fan sperano che tra Terence Hill e Bova possa instaurarsi una convivenza sul set.