X


Don Matteo 13, Nino Frassica conferma: “Flavio Insinna torna nel cast”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Nino Frassica Flavio Insinna

Nino Frassica, rivelazione sulla nuova stagione di Don Matteo: “Torna Flavio Insinna”

Cresce l’attesa per quanto riguarda la nuova stagione di Don Matteo, la tredicesima. Proprio in questi giorni inizieranno le riprese dell’amata serie tv di Rai Uno, che ancora una volta, come in tutte le edizioni, vedrà protagonista Terence Hill nei panni di Don Matteo e Nino Frassica, ovvero il maresciallo Cecchini. Proprio l’artista siciliano, molto seguito sui social, con la consueta simpatia, ha voluto dare a modo suo delle anticipazioni per quanto riguarda l’inizio delle riprese della tredicesima stagione di Don Matteo. La novità più attesa sembra essere quella del possibile ritorno di Flavio Insinna, che nelle prime stagioni ha interpretato il capitano Anceschi. Ancora non risultano ufficialità sulla notizia, ma Nino Frassica ha alimentato le speranze dei fan su Instagram:

NOVITA’ in DON MATTEO 13, torna Anceschi-Insinna, ma biondo. Il primo ciak non si gira più ad Assisi perchè non è prevista nessuna scena ad Assisi. Si gira a Spoleto e Spoleto rimane Spoleto tranne Roma

Don Matteo 13, Nino Frassica scherza sul maresciallo Cecchini: “Si innamora di Lilly Gruber”

Tra i personaggi di Don Matteo 13 vedremo sicuramente l’impareggiabile maresciallo Cecchini, che tanto ha fatto affezionare i fan in tutti questi anni di programmazione della fiction. Simpatico, pasticcione, dal cuore generoso e in grado di instaurare buoni rapporti praticamente con tutti, il personaggio che prende vita grazie a Nino Frassica è tutto questo. L’artista ha voluto dare delle ironiche anticipazioni, che sfiorano l’inverosimile, su ciò che accadrà al suo nuovo personaggio: “Cecchini che adesso è vedovo si innamora di Lilly Gruber”.

Don Matteo, nel 2022 tornano Terence Hill e Nino Frassica

Don Matteo 13, che potrebbe presentare delle grosse novità, verrà girato nei prossimi mesi. Tuttavia, per godere delle nuove avventure del prete-detective Terence Hill e Nino Frassica bisognerà aspettare ancora diversi mesi. La tredicesima stagione della fiction è infatti prevista per il 2022.