X


Don Matteo, Maurizio Lastrico rivela: “Consegnerò la mia vita per 10 mesi”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico annuncia: “Consegnerò la mia vita a Don Matteo per dieci mesi”

E’ ormai tutto pronto per l’inizio delle riprese di Don Matteo 13. La tanto amata fiction Rai sta per riaprire i battenti, in questi giorni infatti è previsto il primo ciak, con le riprese della nuova stagione al via. Sarà senza dubbio un’altra edizione emozionante, con le varie storie di Spoleto tra caserma e canonica pronte a dar via ad un vortice di emozioni. Ci saranno ancora Terence Hill e Nino Frassica, ovviamente confermati come sempre dalla prima edizione. Inoltre però non mancheranno i personaggi che hanno attirato molto pubblico giovanile nelle ultime stagioni, ovvero la capitana Maria Chiara Giannetta e il PM Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. E’ stato lo stesso artista ligure a rompere il silenzio su Instagram circa le riprese della nuova stagione:

Iniziano le tappe di avvicinamento al set di Don Matteo, per 10 mesi consegnerò la mia vita alla fiction

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico: “Sto per venire giù”

Sono sempre più vicine le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo. La fiction di Rai Uno, che dalla prima edizione colleziona numeri da capogiro, ha sempre saputo intrecciare molto bene una parte narrativa in giallo con intrecci amorosi molto avvincenti che hanno fatto breccia nel cuore dai milioni di fan. Maurizio Lastrico è un personaggio amatissimo e la sua storia d’amore con Anna Oliveri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Intanto Lastrico, intervenuto sulle proprie storie Instagram ha annunciato di essere pronto per le riprese: “Sto per venire giù a girare”.

Don Matteo 13, ecco quando tornerà in tv Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico, che nei mesi scorsi ha annunciato delle novità, tornerà per la terza stagione consecutiva nei panni del PM Nardi in Don Matteo 13. La fiction, pronta a partire a giorni con le riprese, sarà visibile su Rai Uno nel 2022.