X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici svela cos’è successo con Biagiarelli

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Biagiarelli

Antonella Clerici e la rivelazione a È sempre mezzogiorno: “Per merito di Lorenzo Biagiarelli…”

E’ stata Cristina Fogazzi, la famosa ‘estetista cinica’, l’ospite di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno andata in onda oggi, giovedì 27 maggio 2021. E proprio lanciando il collegamento con lei, Antonella Clerici ha fatto una rivelazione su Lorenzo Biagiarelli spiegando ai telespettatori: “Il merito della conoscenza di Cristina Fogazzi è suo”.

Ho il merito di averla fatta conoscere a tutto il mondo?

le ha chiesto lui scherzosamente, dunque Antonella ha chiarito: “No! Hai il merito di averla fatta conoscere a me”. Dicendo ciò, ha dunque aperto il collegamento con Cristina Fogazzi.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ospita Cristina Fogazzi: “L’ho scoperta tramite instagram”

“Su instagram ho visto un po’ delle sue storie, quando Lorenzo me ne ha parlato, e ho pensato che fosse una ragazza proprio forte” ha raccontato inoltre Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno, appunto riferendosi a Cristina Fogazzi, l’estetista cinica, apparsa nel maxischermo. “Ormai è diventata una grande imprenditrice, tutti parlano di lei” ha rivelato inoltre.

Antonella Clerici ospita Cristina Fogazzi a È sempre mezzogiorno: “Si parla dappertutto di lei”

“Ho visto parlare di lei ovunque, persino sul Corriere della Sera. Imprenditrice di successo, donna dell’anno ecc.” ha dichiarato subito dopo sempre sulla sua ospite Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (dove ieri ha svelato invece una curiosità sul suo agente Lucio Presta). E con Cristina si è anche resa protagonista di una gag Antonella. “Ho fatto il liceo classico, quindi sono partita in salita. Chi fa il classico sente sempre il bisogno di dirlo agli altri” ha ironizzato la giovane imprenditrice. “E’ vero! E anche un po’ di vantarsene! Ho fatto anch’io il classico” le ha risposto scherzosamente Antonella Clerici.