X


Eleonora Daniele: “Grande attesa per stasera”. L’annuncio a Storie Italiane

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 19 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele sul caso Denise Pipitone: “C’è grande attesa per questa sera…”

Anche la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, è stata dedicata in gran parte alla scomparsa di Denise Pipitone, della quale la padrona di casa Eleonora Daniele ha parlato con ospiti in studio e in collegamento. E proprio introducendo il primo spazio Eleonora Daniele aprendo la puntata di oggi di Storie Italiane ha annunciato:

C’è grande attesa per l’appuntamento di Chi l’ha visto in onda questa sera

ricordando subito dopo che Federica Sciarelli nella diretta di stasera parlerà della lettera che un testimone oculare anonimo ha inviato sia all’avvocato Giacomo Frazzitta che alla redazione di Chi l’ha visto.

Eleonora Daniele ospita di nuovo l’ex Procuratore di Marsala a Storie Italiane: “Onorata di averlo in collegamento”

Aprendo lo spazio dedicato al mistero di Denise Pipitone, Eleonora Daniele all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi ha annunciato l’ospitata di Alberto Di Pisa, ex Procuratore Capo di Marsala, già intervenuto tramite dichiarazioni registrate in una puntata trasmessa la settimana scorsa. “Sono onorata di ospitare oggi qui in trasmissione l’ex Procuratore di Marsala, Alberto Di Pisa” ha premesso, lanciando dunque il collegamento, nel corso del quale Di Pisa ha ripercorso un po’ gli ultimi avvenimenti, commentando anche le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex PM Angioni.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’appello per il ritrovamento di Denise Pipitone: “L’Italia vuole sapere…”

“Non è solo la sua famiglia o solo Mazara del Vallo, è tutta Italia che vuole sapere dov’è Denise” ha commentato Eleonora Daniele nel corso della diretta di oggi di Storie Italiane, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, Alessandro Cecchi Paone e Roberto Alessi.
E stasera, come suddetto, si parlerà degli ultimi sviluppi a Chi l’ha visto.