X


Eleonora Daniele, la foto del battesimo della figlia: “Grazie Mara Venier”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Gossip
foto battesimo Carlotta

Eleonora Daniele e il battesimo della figlia Carlotta: “Grazie alla splendida madrina Mara Venier”

Si è celebrato oggi il battesimo di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele, che la settimana prossima compirà un anno. Come anticipato dal settimanale DiPiùTV alcuni giorni fa, Carlotta è stata battezzata quest’oggi con una madrina speciale, Mara Venier, collega nonché grande amica di Eleonora Daniele. Un battesimo, quello della piccola Carlotta, inizialmente previsto per ottobre 2020, poi rimandato di alcuni mesi a causa della difficile situazione dovuta alla pandemia. Oggi, dunque, il grande giorno è arrivato, come dimostra lo scatto pubblicato dalla conduttrice di Storie Italiane su instagram, dove ha ringraziato Mara Venier definendola una “madrina splendida e affettuosa”.

Eleonora Daniele felice per il battesimo della figlia Carlotta: “Quello di oggi è un giorno speciale”

“Giorno speciale quello di oggi: Carlotta ha finalmente ricevuto il battesimo” ha scritto Eleonora Daniele su instagram, come stato della foto nella quale la si vede a tavola con la figlia ma anche con il marito Giulio Tassoni e la coppia Mara Venier-Nicola Carraro. “Gioia assoluta e grande emozione” ha scritto inoltre, tramite hashtag, mentre Mara Venier ha commentato scrivendo:

E’ davvero un giorno speciale. Evviva Carlotta!

“Evviva te” le ha risposto Eleonora.

Eleonora Daniele e gli auguri dei colleghi su instagram per il battesimo della figlia Carlotta

A commentare la foto del battesimo di Carlotta facendo gli auguri ad Eleonora Daniele sono stati tanti followers, tra cui diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Francesco Fredella, Monica Setta, Alberto Matano, Valeria Graci, Monica Leofreddi e non solo. E anche noi de LaNostraTv facciamo alla piccola Carlotta e ai suoi genitori tanti auguri!