X


Eleonora Daniele, oggi battesimo della figlia Carlotta: madrina Mara Venier

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Gossip
foto Mara Venier Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, oggi il battesimo della figlia Carlotta con Mara Venier come madrina: “E’ un’amica speciale”

E’ arrivato il tanto atteso giorno del battesimo di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele nata un anno fa: la bambina, lo ricordiamo, sarebbe dovuta essere battezzata nel mese di ottobre, ma la pandemia ha stravolto i piani costringendo Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni a rimandare la cerimonia di qualche mese. E quello di oggi, come ha annunciato qualche giorno fa il settimanale DiPiùTv, è il grande giorno: Carlotta si battezza con madrina Mara Venier. Quella che lega Eleonora Daniele a Mara Venier è un’amicizia speciale che va ben oltre il piccolo schermo; sulle pagine della rivista appena citata si legge una dichiarazione della conduttrice di Storie Italiane sulla collega, ossia: “E’ un’amica speciale. Mi è stata vicina in tanti momenti della mia vita”.

Eleonora Daniele pronta per il battesimo della figlia Carlotta: “Contenta che sia Mara Venier a farle da madrina”

Sempre su DiPiùTV si legge che Eleonora Daniele si è detta molto felice che sia proprio Mara Venier a fare da madrina di battesimo alla figlia Carlotta che, peraltro, fra pochi giorni spegnerà la sua prima candelina: martedì 25 compirà infatti un anno.

Mara è stata vicino a me in momenti belli e in momenti brutti. Ha seguito la mia gravidanza con trasporto

ha dichiarato inoltre Eleonora Daniele (che qualche giorno fa a Storie Italiane ha dedicato un momento molto toccante ad un noto cantante appena scomparso).

Eleonora Daniele dal battesimo al primo compleanno della figlia: “L’ho chiamata Carlotta in ricordo di mia nonna”

Doppia festa, dunque, per Carlotta: oggi il battesimo e martedì il compleanno. Sempre parlando di lei Eleonora Daniele ha raccontato: “Le ho dato questo nome in onore di mia nonna materna, con la quale ho trascorso momenti indimenticabili”.