X


Elettra Lamborghini criticata da Beppe Braida: “La definisco un alieno”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini Beppe Braida Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Beppe Braida su Elettra Lamborghini: “La definisco un alieno”

Beppe Braida un ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato l’esperienza vissuta in Honduras in un’intervista concessa a Turchesando, una trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli.

L’opinionista Elettra Lamborghini a detta del comico non sta svolgendo come dovrebbe il suo ruolo, visto che ha affermato: “La definisco un alieno”.

Elettra Lamborghini opinionista all’Isola. Beppe Braida: “Non le importa niente”

Beppe Braida ha concesso un’intervista ai microfoni di Turchesando. Quando la conduttrice Turchese Baracchi gli ha chiesto di dire qual’è la cosa più bella e quella più brutta dell’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, ha dichiarato: “La cosa più dura e banale del mondo è la fame. Sogni h24 cosa mangiare. La cosa più bella invece è che ho lasciato dei rapporti umani con tutti che sono meravigliosi”. 

Successivamente l’ex naufrago ha detto cosa pensa dell’opinionista Elettra Lamborghini:

“Sembra che sia seduta lì e il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene puo’ fregare di meno. Un alieno perchè l’hanno lasciata con l’astronave”.

Beppe Braida replica alle critiche dopo L’Isola: “Mi hanno detto di essere stato in disparte”

A questo punto Beppe Braida ha replicato alle critiche:

Mi hanno accusato di essere stato un po’ in disparte. In realtà sono andato sull’Isola con uno scopo ben preciso. Volevo portare un po’ di leggerezza. Grazie a Dio l’hanno capito tutte le persone che mi sono state vicine. La rissa e lo scontro non mi appartengono nella vita di tutti i giorni”.

Beppe Braida nel corso dell’intervista ha anche ribadito di aver instaurato dei rapporti meravigliosi in Honduras, visto che riferendosi all’amicizia con Valentina Persia ha detto: “Abbiamo un affetto unico. Ci siamo ritrovati”.

Quando Turchese Baracchi gli ha chiesto se gli piacerebbe lavorare con la naufraga, Beppe invece ha risposto: “Sicuramente c’è l’idea di mettere un piede sul palco insieme. Le ho augurato però di tornare più tardi possibile”.

Inoltre il comico che di recente ha ammesso di avere un po’ paura di Isolde Kostner, oltre a far sapere che tutti i naufraghi eliminati si sono fatti sentire ha dichiarato chi secondo lui dovrebbe vincere L’Isola dei Famosi: “Vorrei che vincesse Awed o Valentina. Il sogno nostro era quello di arrivare tutti e tre alla fine. Mi auguro che vinca uno o l’altra”.

Sempre riguardo al rapporto con Awed e Valentina, infine Beppe ha anche aggiunto: “Con loro due c’è un filo importante che credo ci unirà per tutta la vita”.