X


Elettra Lamborghini criticata da Ferdinando Guglielmotti: “Inutile e noiosa”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini Ferdinando Guglielmotti Isola dei Famosi

Isola, Ferdinando Guglielmotti critica Elettra Lamborghini: “La trovo inutile e noiosa”

Ferdinando Guglielmotti detto Il Visconte dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi è stato nuovamente ospite della trasmissione radiofonica Turchesando condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli.

L’ex naufrago quando la conduttrice gli ha chiesto cosa pensa degli opinionisti del reality show ha criticato Elettra Lamborghini: “La trovo inutile e noiosa”.

Ferdinando Guglielmotti su Elettra Lamborghini all’Isola: “Non ho sentito un’opinione intelligente”

Dopo aver vissuto una breve esperienza all’Isola dei Famosi, l’ex naufrago Ferdinando Guglielmotti si è raccontato ancora una volta ai microfoni del programma radiofonico Turchesando. Per iniziare Il Visconte si è espresso sull’ex compagno di gioco Brando Giorgi: “Il mio più grande rammarico è quello di non aver fatto neanche un giorno sull’isola insieme a lui”.

Quando la conduttrice invece gli ha domandato chi dovrebbe vincere secondo lui il reality, Ferdinando ha risposto: “Alcune dinamiche isolane io non l’ho vissute, ma tutto il periodo precedente. Ho visto completamente un’altra isola. Io tifo per Roberto Ciufoli, però lo vedo proprio in difficoltà. Avevamo stretto un bel rapporto”.

Ferdinando Guglielmotti dopo aver sottolineato che spesso non gradisce le battute dell’opinionista Tommaso Zorzi, si è lasciato andare a una critica nei confronti di Elettra Lamborghini: “Non ho sentito un’opionione intelligente”.

Isola, Ferdinando Guglielmotti svela: “Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi senza Zorzi non reggono”

Sempre nel corso dell’intervista, Ferdinando Guglielmotti si è espresso sul fatto che Elettra Lamborghini inizialmente dopo essere risultata positiva al Covid-19 è stata sostituita da Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi. Il Visconte ha rincarato la dose su Elettra:

“Lei ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere Tommaso”.

Infine Ferdinando che nei giorni scorsi ha lanciato una frecciata a Tommaso Zorzi, ancora una volta ha confessato di non comprendere per quale motivo non abbia ancora fatto il suo ingresso nello studio del programma: “Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmisisone”.