X


Elisa Isoardi a Venus Club: “Flirt con Raimondo Todaro? Nemmeno un bacino”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Interviste
foto elisa Isoardi venus club

Venus Club, Elisa Isoardi torna a parlare di Raimondo Todaro: “Tra noi nemmeno un bacino di scena”

E’ iniziata poco fa la terza puntata di Venus Club su Italia 1. Ed è stata Elisa Isoardi ad essere la prima ospite intervistata da Lorella Boccia. La popolare conduttrice ha parlato un po’ della sua vita, delle sue esperienze come concorrente a Ballando con le stelle e a L’Isola dei Famosi, e ovviamente delle sue storie d’amore. A tal proposito Lorella Boccia ha domandato a Elisa Isoardi a Venus Club se siano vere le voci inerenti a un suo presunto flirt con Raimondo Todaro. E a questo punto la donna non solo ha sentito seccamente, ma ha anche rivelato che tra loro a Ballando non c’è stato neppure un piccolo bacio di scena:

“Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle…”

Elisa Isoardi a Venus Club da Lorella Boccia ha poi confessato che con Raimondo Todaro c’è comunque grande sintonia e rispetto reciproco, ma non è mai successo nulla di più.

Elisa Isoardi a Venus Club parla de L’Isola dei Famosi e di Ballando: “Volevo mettermi in gioco”

Lorella Boccia a Venus Club ha poi domandato a Elisa Isoardi qual è stato il motivo per cui ha deciso di svestire i panni di conduttrice per mettersi quelli della concorrente di Ballano con le stelle e poi dell’Isola dei Famosi. E Elisa Isoardi, che ha rivelato di aver avuto paura del giudizio di sua madre sulla sua partecipazione a L’Isola, ha dichiarato che si è voluta mettere in gioco:

“Mi sono voluta mettere in gioco…Io ho sempre bisogno di sentirmi battere il cuore…Dopo 18 anni di conduzione ininterrotta ho sentito la necessità di cambiare e mettermi in gioco…”

Elisa Isoardi ospite a Venus Club sul suo futuro confessa: “Domanda difficile”

Successivamente Lorella Boccia a Venus Club ha chiesto a Elisa Isoardi se sta già facendo progetti sull’immediato futuro. Ma Elisa Isoardi ha preferito glissare su questa domanda, nonostante i tanti rumor circolati in queste ultime settimane: “Domanda difficile…Posso tornare la prossima puntata così te lo dico?” E tutti i presenti in studio sono scoppiati a ridere di gusto.