X


Elisa Isoardi e l’addio all’Isola. De Andreis: “Persa la più famosa”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi mare

Elisa Isoardi costretta al ritiro dall’Isola. De Andreis: “La più famosa e amata dal pubblico”

L’Isola dei Famosi 2021 ha avuto un percorso non molto fortunato: partita molto bene dal punto di vista degli ascolti, piano piano si è arrivati a risultati non proprio brillanti. Inoltre molti concorrenti si sono dovuti ritirare all’improvviso: Paul Gascoigne si è ritirato a causa di un problema alla spalla mentre Beppe Braida è tornato in Italia per motivi familiari; Brando Giorgi ha avuto il distacco della retina e anche Elisa Isoardi si è ritirata dall’Isola dei Famosi per un problema all’occhio. Il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv scrive: “L’Isola ha perso la più famosa e la più amata dal pubblico”.

L’Isola dei Famosi, giornalista su Elisa Isoardi: “Persona autentica e combattiva”

“Persona autentica e combattiva” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis a proposito di Elisa Isoardi, che purtroppo si è dovuta ritirare dall’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Con la salute non si scherza, quindi è tornata in Italia, onde evitare di rischiare di compromettere la vista per sempre. Durante una sera, mentre stava controllando il fuoco, un lapillo rovente l’ha colpita in volto, e quindi all’occhio: in diretta si è presentata con una benda, ma mal sopportava il sole. Dopo poche ore c’è stato l’annuncio: il ritiro forzato dall’Isola.

Elisa Isoardi aggiorna i fan sulle condizioni del suo occhio: “Sto meglio”

E’ stata la stessa Elisa Isoardi ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute del suo occhio, dicendo di aver tolto la benda, di stare meglio, ma di non poter essere troppo esposta al sole a meno che non indossi gli occhiali.